Visualizzazione stampabile
-
C'è una lista con i codici fiscali, però non completi, solo la parte relativa a nome e cognome.
Quindi mi chiedevo se ci fosse qualche programmino legale che aiuti in una ricerca del genere.
Anche perché, considerando la tipologia di concorso, si potrebbe tranquillamente risalire alla persona in questione..
Non so nello specifico se sono coperti da anonimato...forse lo sono fino a quando il concorso non è concluso..
Bu..
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
:ehm:
Guarda che ti sbagli... i cognomi sono tantissimi, strani e quant'altro... mentre se il codice fiscale (parte del nome) è per es. NNA... è molto probabile che sia anna...
No? :017:
Partiamo dal presupposto che comunque non si avrà mai UN nome o UN cognome. Quindi ti ritroverai una lista di nomi e cognomi, quindi non avrai mai una certezza assoluta.
I cognomi rispetto ai nomi sono più individuabili perchè i nomi ormai sono molti di più e molto più strani.
(che poi il codice fiscale parte dal cognome eh)
Il mio ad esempio inizia con GSPLJS...dove GSP è facilmente individuabile...cioè appare in una lista di probabili cognomi...LJS invece no
-
Fanchiurlo Jo, hai un nome che al Mondo ce ne saran 4...
il mio FNTDVD, sfido a indovinare il cognome,
ma il nome è praticamente già fatto :D
-
Quote:
Paperoga
Il tuo cognome è Fantozzi :045:
-
Quote:
Paperoga
Di cognome fai Finto? :o
-
Quote:
Jo Constantine
Il tuo cognome è Fantozzi :045:
:lol: esatto, come hai fatto?
-
Quote:
Paperoga
:lol: esatto, come hai fatto?
É un anno che andiamo a letto insieme, figurati se non so il tuo cognome...:roll:
In realtà non lo so, ma se ti chiami Fantozzi DOBBIAMO andare a letto insieme :045:
-
Non mi chiamo Fantozzi, ma non ci sono molto distante :lol: sai quante prese per il culo alle elementari...
-
Quote:
Paperoga
Non mi chiamo Fantozzi, ma non ci sono molto distante :lol: sai quante prese per il culo alle elementari...
fai fellatio di cognome percaso??????
-
Signori, va bene così, su..