Visualizzazione stampabile
-
fake - "personaggi" ecc
volevo sapere se a voi piacciono quelli che si camuffano da personaggio (chiamateli fake, chiamateli come vi pare) che siano loro simpatici, antipatici, originali, noiosi o se preferite che un utente dei forum debba essere se stesso (e anche loro possono essere simpatici, noiosi, originali e tutte le sfaccettature del genere umano). quindi il topic non è tanto per il caso specifico per un discorso in generale. meglio essere personaggi originali a vita o essere se stessi anche a costo a volte di essere vuoti o noiosi ma sempre se stessi ?
-
si mi fanno ridere molto spesso, però alla lunga dovrebbero modificarsi ed aggiornare il repertorio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
si mi fanno ridere molto spesso, però alla lunga dovrebbero modificarsi ed aggiornare il repertorio :D
esatto! è il bello della rete :D
-
Ma come ho già scritto,inizialmente sembrano interessanti e divertenti ma a lungo andare possono annoiare proprio perchè recitano sempre lo stesso copione,comunque ognuno è libero di usare il forum come meglio gli piace,finchè non insultano e creano seccature a me non danno nessun fastidio.
-
Bisogna saperli prendere :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Bisogna saperli prendere :045:
a volte anche per il culo!
[vedi DiscoBoy]
-
DiscoBoy non l'ho mai incontrato
-
-
il migliore rimarrà per sempre skanki :cry:
con tutto il rispetto per discoboy
-
Si fefo, su questo ti do pienamente ragione. Ma erano due grandezze diverse :lol:
DiscoBoy era più "apro topic per farmi sfottere a manetta, così facendo vengono sfottuti tutti quelli che sono realmente come me"
Skanki era più "tostone"