Visualizzazione stampabile
-
fake - "personaggi" ecc
volevo sapere se a voi piacciono quelli che si camuffano da personaggio (chiamateli fake, chiamateli come vi pare) che siano loro simpatici, antipatici, originali, noiosi o se preferite che un utente dei forum debba essere se stesso (e anche loro possono essere simpatici, noiosi, originali e tutte le sfaccettature del genere umano). quindi il topic non è tanto per il caso specifico per un discorso in generale. meglio essere personaggi originali a vita o essere se stessi anche a costo a volte di essere vuoti o noiosi ma sempre se stessi ?
-
si mi fanno ridere molto spesso, però alla lunga dovrebbero modificarsi ed aggiornare il repertorio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
si mi fanno ridere molto spesso, però alla lunga dovrebbero modificarsi ed aggiornare il repertorio :D
esatto! è il bello della rete :D
-
Ma come ho già scritto,inizialmente sembrano interessanti e divertenti ma a lungo andare possono annoiare proprio perchè recitano sempre lo stesso copione,comunque ognuno è libero di usare il forum come meglio gli piace,finchè non insultano e creano seccature a me non danno nessun fastidio.
-
Bisogna saperli prendere :045:
-
Quote:
Jo Constantine
a volte anche per il culo!
[vedi DiscoBoy]
-
DiscoBoy non l'ho mai incontrato
-
-
il migliore rimarrà per sempre skanki :cry:
con tutto il rispetto per discoboy
-
Si fefo, su questo ti do pienamente ragione. Ma erano due grandezze diverse :lol:
DiscoBoy era più "apro topic per farmi sfottere a manetta, così facendo vengono sfottuti tutti quelli che sono realmente come me"
Skanki era più "tostone"
-
Discoboy mi faceva morire dalle risate *-* peccato che ci ha lasciati,skanki mi stava un po' sul sedere XD
-
Non capisco veramente come faceva skanki a stare sulle palle...Non offendeva nessuno, non rompeva le palle a nessuno...Sparava qualche post tostone e poi se ne andava °_°
-
Esatto, un utente modello càzzo!!
-
beh ognuno è un personaggio...c'è chi si lasciaandae di più e chi meno, chi lo fa apposta e chi lo è di natura...fatto sta che c'è sempre bisogno di gente che faccia ridere...per rendere meno amara la vita...
io li reputo simpaticessenziali.
-
Quote:
Jo Constantine
Non capisco veramente come faceva skanki a stare sulle palle...Non offendeva nessuno, non rompeva le palle a nessuno...Sparava qualche post tostone e poi se ne andava °_°
appunto!!
-
Quote:
Jo Constantine
...o ignorare :080:
-
Quote:
dada
...o ignorare :080:...
...o bannare :cry:
-
Quote:
Jo Constantine
...o bannare :cry:
:lol::lol: dada=ban :lol:
-
Io giudico semplicemente da ciò che uno scrive poi non sto a farmi tante pippe mentali su "come vuole essere o come vuole apparire". Tanto a mio avviso una testa di k... non sarà mai in grado di scrivere cose sensate ed intelligenti.
-
A parte shanki:050:non ne ho mai trovati di simpatici:roll:
-
Mi stanno tutti sul *****.:lol:
-
Ti sei perso il caro disco_boy di qualche tempo fa e le sue mirabolanti idiozie. Erano talmente assurde e di taglio nettamente bimbo****** che molti (tra cui il sottoscritto) credevano realmente a tutto quello che diceva! E poi erano spassosissimi, errori grammaticali (e perfino geometrici - "a 380°") ovunque! C'è una sezione di Nonciclopedia su di lui! Utente:Fake - Nonciclopedia
-
Quote:
Sweeney
Ti sei perso il caro disco_boy di qualche tempo fa e le sue mirabolanti idiozie. Erano talmente assurde e di taglio nettamente bimbo****** che molti (tra cui il sottoscritto) credevano realmente a tutto quello che diceva! E poi erano spassosissimi, errori grammaticali (e perfino geometrici - "a 380°") ovunque! C'è una sezione di Nonciclopedia su di lui!
Utente:Fake - Nonciclopedia
Ecco, tipico esempio di ciò di cui parlava il papero. Asd.
-
Ma mmgianmarco è un fake o è veramente nabbo?