e da qnuandfo me l ha detto la cara rum volevo metetrla ankio, am poi ci saremmo scannate..quindi ho messo questa fras edrammaticissima...!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e da qnuandfo me l ha detto la cara rum volevo metetrla ankio, am poi ci saremmo scannate..quindi ho messo questa fras edrammaticissima...!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
black sabbath - die young
Originariamente inviata da patuffina_
la mia è per i ragazzi del dito ...
La prima è una frase tratta da un vecchio film di cui non ricordo altro: l'ho fatta subito mia.
La seconda, che riassume tutte le elucubrazioni su tempo-spazio che alla fine hanno fritto il mio cervelletto, è tratta da una canzone di Guccini.
sfogliando il quadernetto dove scrivo le belle frasi, ho trovato queste. mi piacciono molto e rispecchiano quello che penso e quello che vivo giorno dopo giorno....perchè...sono folle e sorrido/rodo a crepapelle ogni momento
Per fare pubblicità
Skerzo, però in effetti dovrei cambiarla xkè è un PO'
stupida...
beh Giulio è Giulio, non ha bisogno di presentazioni! un idolo!Originariamente inviata da Julia:p
nella firma ho due canzoni d liga...le mie preferite...
la prima è di uno scrittore famoso ma non so chi e l'altra è una frase che ho trovato...