Visualizzazione stampabile
-
Io lo sento molto più adesso di quando ero piccola...
Credo sia l'unica festa che riesce a trasmettermi così tante emozioni (intendiamoci: sia negative che positive)...
Tipo quest'anno... MI FA MALE vedere alberi addobbati, lucine, Babbi Natali, i regali e tutta la gente intorno a me coinvolta in questa atmosfera...
-
è un momento che mi stimola i bei pensieri e i bei ricordi a prescindere da quello che per cause di forza maggiore è cambiato o cambierà.
Sono pervaso dallo spirito natalizio
oh oh oh
-
lo spirito natalizio lo sento ancora, forse un pò meno di quando ero piccola... più che altro ora è un momento per ritrovarsi con tutta la famiglia, una cosa che purtroppo succede raramente...
in più quest'anno arrivano i parenti dalla Puglia... evviva!! :D
-
Tra l'anno scorso e quest'anno il mio spirito natalizio è ai minimi storici. Solo 3 anni fa non vedevo l'ora che arrivasse il Natale, volevo vedere i regali,i miei nipoti e cugini e zii e zie ecc....
Da 2 anni a questa parte spero di prendermi l'influenza aNatale in modo da rimanermene a casa, o cerco disperatamente un modo per far sì che l'albero crolli proprio sopra qualche adorabile marmocchio...
Quest'anno il cenone è a casa mia :( ...
Mi toccherà a chiudere la camera a chiave... Magari con me dentro... Quanto non sopporto il Natale.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ank'io lo sento meno... ma sento di più lo spirito del capodanno
:ok:
-
capita anke ame.
infatti il Natale nn è cm prima........
nn provo + quelle sensazioni ke provavo da piccola quando ricevevo i regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
olè... continua l'operazione "resuscita topic del passato" :lol:
a presto nei vostri concessionari d fiducia :lol:
-
mi spieghi come caspita fai a ripescare discussioni di 2 anni fa? :lol:
-
ah boh... deve avere una sorta d magnetismo... o fa magia nera... :lol:
-
Da parte mia è l'unica festa che ancora 'sento' :)
Anche se è diversa da come era quand'ero piccola, magari difficilmente si sta tutti insieme tra parenti.