Visualizzazione stampabile
-
Uscire da Soli
come dal topic
http://forum.fuoriditesta.it/cinema-...uovo-post.html
Ovviamente non per andar al cinema :D
ma che ne so...a un bar a qualche posto dove "normalmente" si vada in compagnia
(se c'è gia lo potete unire?)
Non vale per "colazione al bar,shopping, o centri commerciali o quando si è in vacanza con i genitori....mi riferisco a posti dove si va in compagnia"
-
boh vado a periodi...dipende come mi gira sul momento :D
-
-
io si,poche volte ma esco da sola magari prima di andare a lavoro o se ho un ora o due vuota vado nei negozi o a bere un caffè o a fare colazione nel bar.
poi corro da sola che mi concentro di più.
-
si ma non mi riferisco andare " per fare colazione"
che quello è normalissimo
mi riferisco a posti dove andresti con amici
a prendere l'aperitivo come dicono in italia di solito si va ALMENO con UN amico/a
-
Mai uscita da sola però ogni tanto mi servirebbe per staccare un pò la spina e rimanere a pensare o stare un pò con me stessa.
-
No, piuttosto in due ma comunque con qualcuno, so che no intendevi solo per il cinema, ma ieri sera a vedere Avatar 3D eravamo in 3, gli altri "un n'avevano voglia" ma così come per quell'esempio anche per il resto non vado mai da solo in posti da compagnia, mi sentirei fuori posto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
si ma non mi riferisco andare " per fare colazione"
che quello è normalissimo
mi riferisco a posti dove andresti con amici
a prendere l'aperitivo come dicono in italia di solito si va ALMENO con UN amico/a
no cosi allora no,sto a casa se non ho nessuno
-
Quote:
Lantis
ke domanda curiosa, come mai la poni?
-
perche mi son ispirato all'altro topic ? XD
-
magari mi capita di fare un giro in macchina e sentire un pò di musica....altre cose no....xò penso da soli si possano fare passeggiate andare al cinema xchè no e cose simili...una mia collega x es da poco si è oganizzata un viaggio ed è partita sola...io nn so se l vrei mai fatto...xò ritengo sia importante imparare a stare anche un pò con se stessi
-
bah l'estate scorsa mi sono fatto 10 giorni da solo in provenza.. partito con l'idea di farmi un giro in moto sono arrivato dalle parti di Carcassonne e alla fine ci sono rimasto, girandomi in lungo e in largo la zona..
esperienza molto bella, ho fatto anche amicizia con gente del posto, ma non vi nego che a volte andare la sera da solo in qualche locale per bere qualcosa o mangiare mi metteva un pò di imbarazzo -.-
-
Mah, capita di farmi un giretto da sola, una passeggiata ma al cinema o in pub in cui vado di solito con gli amici no.. non lo so, sarebbe troppo strano.. preferisco restare a casa a quel punto :roll:
-
pero occhio....non viaggi...ma uscire da solo nella propria citta o al massimo nei dintorni :D
-
no, mai che tristezza.
l'unica cosa che riuscirei a fare da sola è shopping perchè considerando i miei tempi mi spiace far annoiare la gente.
-
No, non ci riuscirei proprio.
-
C'è gente che non riuscirebbe nemmeno a andare in bagno da sola XD
Mah, diciamo a volte se non ho niente da fare mi faccio un giro al centro commerciale vicino casa o mi faccio un giretto in bici..
-
rettifico di nuovo
per le ragazze sopratutto MA ANCHE per i ragazzi!
non vale per lo shopping o per i centri commerciali
(che si sa che hanno voglia del loro spazio)
mi riferisco a posti che proprio andresti con qualcuno...nettamente SOCIALI
sopratutto bar (tipo pub) e disco....
insomma...cose da sabato sera
-
Quando vado nei centri commerciali mi piace andarci da solo, per guardare con calma il reparto informatica, farmi una partita sulle console che mettono in esposizione, vedere i dvd ecc...Al bar invece già come luogo non mi piace molto quando ci vado in compagnia, da solo non ci vado a meno che non sia l'unico modo per poter vedere il milan quando gioca.
Al cinema se un film mi interessa e non dovesse esserci nessuno che viene con me ci andrei da solo senza problemi.
-
certe volte se giro per negozi da solo combino di più, però nel complesso non riuscirei a uscire da solo
-
qualche volta finito il normale sabato sera con gli amici sono andato a sentirmi dei live set hardtek visto che danno il meglio alle 7-8-9 del mattino, a parte questo non mi viene nient'altro in mente
-
Un paio di volte anni fa andai al pub da solo, di solito però a meno che non debba fare commissioni e ne approfitto per fare una passeggiata o degli acquisti è raro che vada da solo in qualche posto "di compagnia", a parte plestra e poligono generalmente son con amici o fidanzata o tutti e due.
-
pochi motociclisti, a quanto vedo XD
no vabbè ma sono l'unico pirla che ama viaggiare solo soletto e fermarsi dove capita? ^^
certo, magari in discoteca da soli si fa prima a spararsi nei testicoli tanto è il divertimento, però non trovo così triste uscirsene da soli.. non più di quelli che escono in compagnia e fanno gli auto-esiliati, senza spiccicare parola per tutta la serata o.o
in compagnia ne avevamo uno così.. mioddio..
-
bè, magari uscire da solo, con l'intento di incontrare qualcuno che conosco si....altrimenti se voglio starmene solo ho il mio mondo, ossia la mia camera da letto, con tv, pc e ogni tipo di comfort o anche solo il letto.
Generalmente se ho voglia di uscire, è per stare in compagnia di qualcuno.
-
Non andrei mai a prendermi un aperitivo da sola, oppure a passare una serata in pub.. lo trovo inutile, tanto vale stare a casa. Invece, per quanto riguarda qualche passeggiata in centro, mi capita di uscire da sola, magari in compagnia di una crepe o un gelatone :lolll: lo trovo rilassante, ogni tanto ci vuole, soprattutto se ho un po' di pensieri per la testa. Una cosa che faccio quasi sempre da sola è lo shopping : odio comprare con gente che mi aspetta sbuffando fuori dal camerino, ho bisogno dei miei tempi!
-
Mi vergognerei come una ladra! Ma a dire la verità 2 anni fà uscivo spesso da sola ù_ù
-
..andare al bar e fare colazione da sola, prima di andare a lavoro, ormai è diventata un abitudine per me!!!
se capita di uscire da sola è solo per due motivi: primo se devo fare un pensierino per qualcuno, secondo nei miei momenti di rabbia, nervoso prendo ed esco con le cuffie nelle orecchie e cammino per non so dove xD a volte mi aiuta a togliere tutto il mio stress ^^
-
vabbe ci rinuncio a rispiegare :lol:
-
Quote:
Lantis
vabbe ci rinuncio a rispiegare :lol:
sì, ma il fatto è che non c'è molto da fare.
shopping e bar e mangiare per le donne no.
e sport e colazione e giri per gli uomini no, non è rimasto altro.
se stai dicendo solo per le serate e nessuno ti risponde evidentemente è perchè nessuno ci va da solo.
-
io di giorno si.. o cmq la sera è capitato ma un caffè in un bar..
non di più
da sola in un pub o a ballare mmm direi di no!