Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
beh sally...si dice, in corsi, o al gym..o....boh...altri posti non so.
sto attualmente in un corso (ne ho fatti altri,quindi ho avuto altre possibilita)
vabbe che ognuno ha la personalita che ha...che io ho la mia e vabbe
comunque ...si da il caso che nell'attuale...se "qualcuno a caso" propone di far qualcosa insieme (uno a caso che PER CASo non ha amici, chi sará mai)
e la gente dice..beh si pero non so...dobbiam vedere...si ho da fare, non so boh...
ok, ognuno ha la sua vita e le sue faccende...pero è mai possibile che arriva il lunedi...e quello dice
sono uscito ...l'altro pure...altri sono usciti insieme ....
eddai oh!
con questo voglio dire che NON si puo dire che non mi sforzo e non mi impegno! perche lo faccio e da sempre!
si va beh per una ragazza è sicuramente più facile sia attaccare bottone che fare nuove amicizie, per un ragazzo probabilmente è diverso
-
decisamente.
gia normalmente in un gruppo...figurati solo!
-
Quote:
Sally
si va beh per una ragazza è sicuramente più facile sia attaccare bottone che fare nuove amicizie, per un ragazzo probabilmente è diverso
Quote:
Lantis
decisamente.
gia normalmente in un gruppo...figurati solo!
Non sono piu di tanto d'accordo,io sono riuscito a conoscere gente a Belgrado,a Zagabria,a Budapest,a Tirana ecc.,posti in cui sono rimasto per 2/3 settimane come dicevo prima per motivi lavorativi e,anzi,ho trovato che all'estero sono molto socievoli rispetto a noi italiani.
In spagna non mi è mai capitato di andarci(mi mandano solo nei paesi dell'est eccheccazz..)quindi lì non ho esperienza diretta,ma credo che dipenda dal tuo carattere la capacità o incapacità di fare amicizia.
-
beh... quando cambiavo ambiente in italia in meno di una settimana o una settimana facevo gia amicizia...
perche li si e qui no?
-
Quote:
Lantis
beh... quando cambiavo ambiente in italia in meno di una settimana o una settimana facevo gia amicizia...
perche li si e qui no?
strano, di solito mi dicono che in Spagna sono molto più amichevoli.
magari devi cambiare "giro" e continuare a provare a conoscere persone finchè non trovi quelle giuste.
-
gia...ma una cosa è "quando dicono" un'altra cosa è viverla.
un altro errore, che qui non è spagna! sono canarie...la mentalitá è completamente diversa. COMPLETAMENTE.
in 7 anni ne ho visti di giri. quanti giri devo vedere ancora?
-
Quote:
Lantis
un altro errore, che qui non è spagna! sono canarie...la mentalitá è completamente diversa. COMPLETAMENTE.
trovati una ragazza così esci coi suoi amici U.U
-
Quote:
Lantis
Ma scusa se lì non stai bene perchè non torni in italia?
-
Quote:
DueDiPicche
Ma scusa se lì non stai bene perchè non torni in italia?
senza lavoro, senza soldi, senza casa e senza persona che mi mantenga è difficile purtroppo.
si cris... pero sembra quasi a farlo apposta che ogni tipa che ho avuto qui voleva star da sola. cioe...l'ultima vabbe, era una situazione particolare, la penultima era una bugiarda compulsiva...e altre beh..non erano neanche di qui
-
Quote:
Lantis
senza lavoro, senza soldi, senza casa e senza persona che mi mantenga è difficile purtroppo.
si cris... pero sembra quasi a farlo apposta che ogni tipa che ho avuto qui voleva star da sola. cioe...l'ultima vabbe, era una situazione particolare, la penultima era una bugiarda compulsiva...e altre beh..non erano neanche di qui
eh, ma che sfiga :lol::lol: