Visualizzazione stampabile
-
magari mi capita di fare un giro in macchina e sentire un pò di musica....altre cose no....xò penso da soli si possano fare passeggiate andare al cinema xchè no e cose simili...una mia collega x es da poco si è oganizzata un viaggio ed è partita sola...io nn so se l vrei mai fatto...xò ritengo sia importante imparare a stare anche un pò con se stessi
-
bah l'estate scorsa mi sono fatto 10 giorni da solo in provenza.. partito con l'idea di farmi un giro in moto sono arrivato dalle parti di Carcassonne e alla fine ci sono rimasto, girandomi in lungo e in largo la zona..
esperienza molto bella, ho fatto anche amicizia con gente del posto, ma non vi nego che a volte andare la sera da solo in qualche locale per bere qualcosa o mangiare mi metteva un pò di imbarazzo -.-
-
Mah, capita di farmi un giretto da sola, una passeggiata ma al cinema o in pub in cui vado di solito con gli amici no.. non lo so, sarebbe troppo strano.. preferisco restare a casa a quel punto :roll:
-
pero occhio....non viaggi...ma uscire da solo nella propria citta o al massimo nei dintorni :D
-
no, mai che tristezza.
l'unica cosa che riuscirei a fare da sola è shopping perchè considerando i miei tempi mi spiace far annoiare la gente.
-
No, non ci riuscirei proprio.
-
C'è gente che non riuscirebbe nemmeno a andare in bagno da sola XD
Mah, diciamo a volte se non ho niente da fare mi faccio un giro al centro commerciale vicino casa o mi faccio un giretto in bici..
-
rettifico di nuovo
per le ragazze sopratutto MA ANCHE per i ragazzi!
non vale per lo shopping o per i centri commerciali
(che si sa che hanno voglia del loro spazio)
mi riferisco a posti che proprio andresti con qualcuno...nettamente SOCIALI
sopratutto bar (tipo pub) e disco....
insomma...cose da sabato sera
-
Quando vado nei centri commerciali mi piace andarci da solo, per guardare con calma il reparto informatica, farmi una partita sulle console che mettono in esposizione, vedere i dvd ecc...Al bar invece già come luogo non mi piace molto quando ci vado in compagnia, da solo non ci vado a meno che non sia l'unico modo per poter vedere il milan quando gioca.
Al cinema se un film mi interessa e non dovesse esserci nessuno che viene con me ci andrei da solo senza problemi.
-
certe volte se giro per negozi da solo combino di più, però nel complesso non riuscirei a uscire da solo