E voi di che segno siete?
Come da titolo, a che categoria appartenete?
Ariete: impulsivi come pochi, un pò bruschi nei modi, però arrivano sempre al punto senza girarci attorno, e sono persone leali e sincere
Toro: testardi ma buoni, dolci se non li si fa agitare, golosi al massimo punto
Gemelli: imprevedibili, esuberanti e furbi. In compagnia sono persone molto socievoli e che portano allegria al gruppo
Cancro: sensibili e romantici come un pò tutti i segni d'acqua, lunatici e con grande senso della famiglia
Leone: orgogliosi e tendenti all'egocentrismo, ponendo sempre se stessi al centro dell'attenzione. Però sono persone leali e con grande entusiasmo dentro
Vergine: pignoli e precisi, riflessivi e con molto senso critico
Bilancia: persone eleganti nei modi, da buon bilancia sono sempre alla ricerca dell'equilibrio interiore
Scorpione: ricchi di fascino esteriore, molto passionali ma anche imprevedibili. Ed occhio farli arrabiare, non c'è nulla di peggio di uno scorpione arrabiato...
Sagittario: molto libertini, cercano sempre di imparare e conoscere aggiornando il proprio wikipedia interiore. Simpatici ed ottimisti, se hanno un obbiettivo sono determinati a centrarlo
Capricorno: all'apparenza persone molto chiuse, ma basta farli scoprire un pò per capire ciò che possono dare a coloro cui vogliono bene. Hanno un grande senso della responsabilità e risultano maturi fin da giovani
Acquario: proiettati sempre al domani e con voglia di evadere
Pesci: il miglior segno, ovviamente perchè è il mio!!! Scherzo...comunque persone con uno spiccato senso della sensibilità, riescono a percepire spesso le cose prima che accadano (i miei amici mi considerano una specie di mago), timidi ma soprattutto sognatori. Sognano sempre un domani migliore per loro e dedicano buona parte della giornata a pensare e ripensare sui propri sogni, andando tra le nuvole beate, ma quando scendono in terra ad affrontare la vita reale, hanno sempre problemi a prendere decisioni perchè non riescono a convivere con un qualcosa di definitivo. Altruisti e sempre amici fedeli, in amore un pò...diciamo instabili!
Ecco, queste sono le mie opinioni sui 12 segno dello zodiaco, riscontrate nella vita reale. Da buon pesci dico anche che i segni con cui vado molto d'accordo in amore sono il cancro e lo scorpione (ovviamente entrambi segni d'acqua), oltre al capricorno e al toro. In amicizia aggiungerei anche il segno del sagittario, non in amore perchè con i sagittari, oltre all'attrazione iniziale, ci sono solo disastri.
Ariete: 6
Toro: 4
Gemelli: 6
Cancro: 3
Leone: 4
Vergine: 5
Bilancia: 6
Scorpione: 3
Sagittario: 5
Capricorno: 4
Acquario: 6
Pesci: 4