Perchè non si può scrivere con il CAPS LOCK?
FREE CAPS LOCK!
Perchè non si può scrivere con il CAPS LOCK?
FREE CAPS LOCK!
perchè secondo le regole "implicite" e di buona educazione che regolano internet da quando esistevano solamente le mailing list equivale ad urlare.
e visto che quando si parla normalmente non si urla, evita di scrivere in maiuscolo (consiglio/obbligo da parte di un moderatore)
Ma se non volessi parlare normalmente, se volessi fare un improvvisazione teatrale virtuale, se volessi speziare la mia scrittura, se volessi cantare, far fare capriole ad un discorso, se volessi scrivere un testo basato anche sull'aspetto visivo e strutturale...
In effetti l'argomento qui è il caps lock.
Sì, ma non usarlo.
Scrivere in minuscolo rende la lettura più rilassante, credimi.
anche io odio e non trovo molto rispettoso nei confronti altrui lo scrivere in maiuscolo.
odio chi urla... e non sai quanto. anche se non ti sento associo il maiuscolo all'urlare.
l'unica nota di demerito è che se scrivo lmao o wtf in maiuscolo diventa minuscolo con l'iniziare maiuscola.
Negli ambiti gia' descritti da obo sarebbe accettabile, ma io, come la maggior parte degli altri, trovo fastidioso leggere un messaggio in maiuscolo.
Non è un obbligo imposto per sfizio, serve semplicemente a rendere la vita piu' bella alla gente.
E' meno leggibile anche.
Sindrome di Caps Lock - Nonciclopedia
mi provoca irritazione agli occhi leggere un testo interamente in maiuscolo o, peggio ancora, alternato...