Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Va bhè dai, hai ragione finiamola qui ;)
ciccino, la questine nonè "facciamo che hai ragione e finiamola", sei arrivato qua a dir su solo perchè abbiamo chiesto a che gi servivano le idee chieste a noi, tutto il forum. lui non ha risposto quindi o non gli servivano davvero, o lo fa per lavoro e giustamente sembra anche a lui strano chiedere idee quando dovrebbe inventarle lui. e la tua ultima risposta prova che l'hai capito e non hai più argomenti, giustiziere :) buona giornata!
-
uno che fa questo lavoro non va a chiedere in giro idee a un forum che non è del settore.
uno che fa questo lavoro sa per esempio cos'è una mappa concettuale
-
sostituisci i cerki olimpici con orsetti gommosi cn quei colori
-
Quote:
Lantis
uno che fa questo lavoro non va a chiedere in giro idee a un forum che non è del settore.
uno che fa questo lavoro sa per esempio cos'è una mappa concettuale
No no...Uno che fa questo lavoro è anche, come si dice da noi, un fijo de na mign.otta
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ciccino, la questine nonè "facciamo che hai ragione e finiamola", sei arrivato qua a dir su solo perchè abbiamo chiesto a che gi servivano le idee chieste a noi, tutto il forum. lui non ha risposto quindi o non gli servivano davvero, o lo fa per lavoro e giustamente sembra anche a lui strano chiedere idee quando dovrebbe inventarle lui. e la tua ultima risposta prova che l'hai capito e non hai più argomenti, giustiziere :) buona giornata!
Infatti ho scritto
Hai ragione Punto.
non mi fare fare altri Off Topic che qui sganciano altri 3 punti come niente.
-
Quote:
Jo Constantine
No no...Uno che fa questo lavoro è anche, come si dice da noi, un fijo de na mign.otta
ma che caxx c'entr :lol:
che poi anche io a volte faccio di questi lavori....(a titolo personale...sto ancora progettando il mio logo personale :(:(:(:(:( )
-
Quote:
Lantis
ma che caxx c'entr :lol:
Avoglia se c'entra...Che credi che trovare un'idea sia facile?!?
Non ci si crea molti scrupoli nel fregare le idee altrui per soldi.
-
si ma non capisco perche uno che fa questo lavoro sia un figlio di...
-
Quote:
Lantis
si ma non capisco perche uno che fa questo lavoro sia un figlio di...
No...dai noi fijo de na mign.otta sta a significare una persona furba...in questo caso furba negativamente...
-
si ma non capisco il nesso con lavoro di grafico XD