Visualizzazione stampabile
-
oh beh
qua abbiam la fama di incredibili amatori e rimorchiatori
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
oh beh
E direi mica male come fama :nice:
-
svizzero: voi italiani siete vittimisti!
italiano: nn è vero: è il solito luogo comune messo in giro da voi e da tutti gli altri paesi del mondo xkè ci odiate tutti
-
Quote:
Lantis
oh beh
Anche in Francia :(:(:(
E non riesco a rimorchiare perché mi manca l'effetto sorpresa :(:(:(
-
se non rimorchi dove hanno il "pregiudizio" che lo facciamo bene allora sei scarso XD
-
Per strada senza scarpe sportive?
Intendono quelle che chiamiamo da tennis?
Perchè io calzo solo quelle e nessuno mi guarda strano, dato che girano praticamente tutti così, sono comodissime ed adattissime per un tipo come me, ma davvero, ci hanno visti in cartolina. :D
-
Quote:
Lantis
se non rimorchi dove hanno il "pregiudizio" che lo facciamo bene allora sei scarso XD
Hanno il pregiudizio che rimorchiamo così partono tutte prevenute e svicolano subito :( se hanno pure quello che lo facciamo bene non lo so, non c'è nessuna che vuol vedere se è vero :( :cry: difatti sto cercando di farmi passare per spagnolo, magari cambia qualcosa.
(Comunque sì, sono scarso forte :lol:)
Ah, nessuno con me fa battutine sul mandolino o sulla mafia o sulla pizza. Gli basta guardarmi per capire che non mi piacciono le battutine :066:
-
Quote:
Lucien
Hanno il pregiudizio che rimorchiamo così partono tutte prevenute e svicolano subito :( se hanno pure quello che lo facciamo bene non lo so, non c'è nessuna che vuol vedere se è vero :( :cry: difatti sto cercando di farmi passare per spagnolo, magari cambia qualcosa.
Ah, nessuno con me fa battutine sul mandolino o sulla mafia o sulla pizza. Gli basta guardarmi per capire che non mi piacciono le battutine :066:
quindi hai l'atteggiamento da mafioso.
quindi sei un italiano U__U
-
Quote:
Lucien
è curioso pensare pero cosa succede all'estero
gli italiani pensano che gli spagnoli siano "calientes"
e gli spagnoli..degli italiani pensano lo stesso