me ne raccontate almeno 1?
Visualizzazione stampabile
me ne raccontate almeno 1?
Io evito, per la maggior parte sono illegali...
Ma c'è un topic uguale :roll:
Aperto sempre da te :roll:
eccola:
Ho letto questo topic.
dai...mi serve x una verifica e nn so k scrivere
ho saltato la messa domenica scorsa....
ho detto a una 15enne che hello kitty fa schifo...
mi sono guardato una puntata intera del grande fratello...
ne vuoi altre? :o
navorta amicuggino ie sontrati iladri incasa ellui sennascosto nerfrigo. se losò magnato.
Parla di quella volta che eri in tenda nel bosco e per poco il temporale non faceva straripare tutto, o di quando quella notte avete visto una setta satanica sgozzare un capretto... Non ci vuole molto per inventarsi qualcosa...:roll:
moderiamo i termini
vuoi che noi ti facciamo il compitino? ahah... 250 parole? 250 euro, semplice.
inventare è la cosa più facile che esiste
a meno di aver subito danno cerebrale, ovvio
ehmm..."esperienza pericolosa"...verifica? :roll:
ti chiami, per caso, Valentina?! :o :D
dai, se sei a corto di fantasia, vai di google: "esperienza pericolosa", che trovi...eccome se trovi! :D
P.S.: se fossi in te, magari eviterei "quella" al secondo posto...la serata con un trans :oops: :lol:
Potresti parlare di quel brutto incontro con la lingua italiana...
Ho fatto l'acrobata sui muri alti, salto le distanze sulle mura dove nel mezzo la terra dista 15 metri, mangiato 15 palline di gelato di seguito e per ora non mi viene in mente altro... :lol:
guardati un po' di video dei jackass e poi fanne il riassunto :045:
sn passato vicino a 1 comizio del PDL in 1 piazza .... pericolosissimo, metti ke 1 giornalista faceva 1 foto e finiva sul giornale .... poi hai voglia a spiegare ke ero in giro a cazzeggiare e passavo di lì x caso .....
Mi sono masturbato e mi hanno scoperto. :045:
Sono andato con un mio amico in una pista da moto da cross ed è stato lì che ho visto la morte in faccia. Il mio amico guidava, io dietro di lui..... ecc blablabla.
bah fai colpo se parli della droga e di quanto possa essere brutta forse...o di qualche lezioncina morale che attragga la pof...
se no inventati che una volta in bicicletta hai sfondato il parabrezza di una Ferrari rimanendo in coma pe te giorni e svegliatoti miracolosamente hai avuto l'illuminazione e sei diventato prete.
la cosa più pericolosa che ho fatto è stata mangiare un chilo di gelato da sola :087:
guardarmi allo specchio di prima mattina dopo una serata alcolica e distruttiva.
Una volta ho provato ad aprire il libro di scienze,ho dovuto chiuderlo subito.
Al mare mi sono buttato da un altezza di quasi 30 metri, poi si è buttato il mio amico, gli è uscita la spalla, mi sono immerso e ho cercato di spingerlo su per le chiappe, c'è l'ho fatta anche se per poco nn affogavo io, poi sono salito sullo scoglio (tra l'altro scivoloso da far paura) e l'ho tirato su per il braccio. (mancava poco che scivolassi e mi spaccassi la testa).