ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

18 anni: cosa significano?

  1. #41
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    è questo che non capisco: perchè tutti vogliono festeggiare in grande ecc!!?????.
    Perchè lo fanno tutti gli altri, mi pare ovvio...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei perseguibile dalla legge. Niente di più niente di meno.

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    esatto.....a parte tutte le libertà che si avranno, contornate poi dai rispettivi doveri, quindio non è che cambia tanto.................è questo che non capisco: perchè tutti vogliono festeggiare in grande ecc!!?????.io non sento questo bisogno, forse perchè da una parte mi piacerebbe crescere, ma dall'altra no......vogli rimanere piccolo con la relativa innocenza.......bo mi sa che non so neanche io cosa voglio....
    Perchè che ti piaccia o no...I 18 anni nella vita di un ragazzo sono un tappa importante...Segnano il passaggio in un'altra era, vita o come la vuoi chiamare.

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè che ti piaccia o no...I 18 anni nella vita di un ragazzo sono un tappa importante...Segnano il passaggio in un'altra era, vita o come la vuoi chiamare.
    io penso che segni di più l'uscita dalle scuole superiori e di conseguenza la scelta del lavoro/università, che i 18 anni!

  6. #45
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Credo che tu senta il "peso" dei 18 anni . La maggiore età , la voglia e la !

    peso?
    Mica ne compie 90,ne compie solo diciotto
    A me no e' cambiato niente,la vita non cambia da un giorno all'altro ma cambia un passetto alla volta. se non esistessero i compleanni nessuno noterebbe la differenza
    A me nemmeno piace festeggiare il compleanno.Odio organizzare feste,soprattutto se e' la mia

    Sono io che decido quando e' il momento di cambiare vita,non una data

  7. #46
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    la cosa più brutta è che pensi che cambi tutto...e invece assale la delusione quando non vedi cambiare niente...la gente ti calcola adulto o piccolo in base solo alle loro esigenze del momento...perciò non cambia nulla...nè fa differenza averne 17 o 20 per come la vedo io...

  8. #47
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    la cosa più brutta è che pensi che cambi tutto...e invece assale la delusione quando non vedi cambiare niente...la gente ti calcola adulto o piccolo in base solo alle loro esigenze del momento...perciò non cambia nulla...nè fa differenza averne 17 o 20 per come la vedo io...
    Già...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #48
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    esatto.....a parte tutte le libertà che si avranno, contornate poi dai rispettivi doveri, quindio non è che cambia tanto.................è questo che non capisco: perchè tutti vogliono festeggiare in grande ecc!!?????.io non sento questo bisogno, forse perchè da una parte mi piacerebbe crescere, ma dall'altra no......vogli rimanere piccolo con la relativa innocenza.......bo mi sa che non so neanche io cosa voglio....
    dillo che non hai amici

  10. #49
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Patente ti sembra poco!!!

  11. #50
    francesco1980
    Ospite

    Predefinito

    Dico la mia anche io perchè proprio ultimamente, soprattutto nelle chat private, mi sono trovato a parlare con gli amici proprio di questo forum a discutere dei diciotto anni... quello che posso dire io è che i miei diciotto anni li ricordo con affetto, proprio perchè succedono delle cose nuove, dei traguardi che sogni da una vita (uno di questi per esempio è proprio la macchina piuttosto che il firmarti le giustificazioni a scuola o avere la soddisfazione di poter fare tu delle cose senza la supervisione dei tuoi genitori) Però io guardo anche il rovescio della medaglia, e così dicendo non voglio scoraggiarti nè scoraggiarvi... alla fine queste cose che inizialmente ti sembrano dei sogni diventano la normalità... posso ad esempio portare il mio caso, e proprio con la macchina... quando l'ho avuta, a diciotto anni, la prima estate che ero patentato (il 1998) ero sempre sulla litoranea con la macchina carica di amici, lo stereo a tutto volume, a fare baldoria e a fare i cozzari cercando di "arpionare" le ragazze... oggi invece su quella stessa litoranea, d'estate, con la macchina ci passo, ma perchè sto tornando dal lavoro, nessun amico, alla radio solo due notizie a volume basso se non addirittura quando è spenta o accesa solo per l'orario e non vedo l'ora di rientrare a casa... (e pur tuttavia sorrido quando vedo, cosa che qui succede, delle ragazze diciottenni che appunto girano con le loro autovetture sulla litoranea cercando di adescare dei ragazzi come facevamo noi per l'appunto dieci anni fa all'inverso) e lo stesso discorso vale per il "firma qua" o il "firma là"... quando devi andare a fare un versamento alla posta piuttosto che firmare dei documenti in ufficio... per cui ripeto, lati positivi come negativi in tutte le cose... ci sono aspetti che ti rimpiangono di non essere più minorenne, e ci sono invece aspetti che ti fanno considerare che la maggiore età è un fatto positivo... Buona giornata !!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Cosa resterà degli anni '80
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 7:55
  2. cosa fare prima dei 16 anni?
    Da TheBestSary92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 13:20
  3. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  4. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51