ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Preti in internet

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eh.
    Vogliono essere moderni.



    Ad Haiti, non so se fedeli o preti o che, hanno spedito delle bibbie parlanti a energia solare.

    Tanto perchè quelli , di sicuro, hanno più bisogno della parola di dio che di altro.

    Lo trovo ridicolo.
    Dovrebbero andare a predicare casa per casa, e scalzi.


    A meno che questo renda gli.. evangelizzatori più liberi in termini di tempo...
    Allora potrebbero andare a lavorare.
    E mi starebbe benissimo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Maggior contatto con le persone...ci può anche stare.
    Ma per quanto riguarda la diffusione dei precetti, le opere di bene e altro, non vedo esattamente bene la funzione internauta.
    Ulteriore spam credo.
    Rimango dell'idea che il contatto umano...sia una prerogativa dello stimolo religioso. Su internet solo chiacchiere.

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    a me non da fastidio anzi mi sembra una bella novità
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Un po' come quello che fece la Gelmini aprendo il canale su Youtube. Non ci vedo niente di male, finchè è solo per tenere un contatto in più.
    nooo non si nomina
    io ero una di quelle che al centro di catania urlavano:"Gelmini la senti questa voce?vaffanc*ulo!" una cosa di cui vado fiera di aver fatto..

    cmq tornando in topic e quelli atei buddisti induisti o cmq di altre religioni?non si può evangelizzare la rete
    e poi il Papa è quello contro l'aborto e poi dice di fare sesso senza preservativo..non è che ragiona bene..voglio Papa Giovanni Paolo II

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio

    cmq tornando in topic e quelli atei buddisti induisti o cmq di altre religioni?non si può evangelizzare la rete
    e poi il Papa è quello contro l'aborto e poi dice di fare sesso senza preservativo..non è che ragiona bene..voglio Papa Giovanni Paolo II

    Che non ragiona bene è vero.

    Ma per loro si deve fare sesso solo per procreare, non per piacere.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se si aprono a internet fastidio non dnno.... chi vuole li segua, chi non vuole non li calcola......


    e poi il Papa è quello contro l'aborto e poi dice di fare sesso senza preservativo..non è che ragiona bene..voglio Papa Giovanni Paolo II [/QUOTE]
    il papa come tutti i papi(tranne un po' LUCIANI, che finalmente aveva delle belle idee) intende il sesso come atto per procreare, ecco perchè senza preservativo, perchè serve per dar vita ad una nuova creatura.... il sesso come godimento è peccato per la chiesa(anche se io sono contrario ovvio, perchè privarci di questo immenso piacere, quale il sesso????!!!!).... e anche giovanni paolo II la pensava allo stesso modo.... non è questione di vedute, ma semplicemente di regole della chiesa..... Ripeto tranne Luciani(Giovanni Paolo I), che aveva delle idee sane, senza obblighi ma solo un amore smisurato per tutti.....(infatti io credevo solo in lui, anche se non c'ero quando è salito al vaticano....dopo di che basta credere nei papa).....

    detto questo concludo dicendo, che se loro hanno un sito va bene, però non devo sparare sentenze, su siti, legali, inerenti al sesso ecc......

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se si aprono a internet fastidio non dnno.... chi vuole li segua, chi non vuole non li calcola......
    e poi il Papa è quello contro l'aborto e poi dice di fare sesso senza preservativo..non è che ragiona bene..voglio Papa Giovanni Paolo II
    il papa come tutti i papi(tranne un po' LUCIANI, che finalmente aveva delle belle idee) intende il sesso come atto per procreare, ecco perchè senza preservativo, perchè serve per dar vita ad una nuova creatura.... il sesso come godimento è peccato per la chiesa(anche se io sono contrario ovvio, perchè privarci di questo immenso piacere, quale il sesso????!!!!).... e anche giovanni paolo II la pensava allo stesso modo.... non è questione di vedute, ma semplicemente di regole della chiesa..... Ripeto tranne Luciani(Giovanni Paolo I), che aveva delle idee sane, senza obblighi ma solo un amore smisurato per tutti.....(infatti io credevo solo in lui, anche se non c'ero quando è salito al vaticano....dopo di che basta credere nei papa).....
    detto questo concludo dicendo, che se loro hanno un sito va bene, però non devo sparare sentenze, su siti, legali, inerenti al sesso ecc......[/QUOTE]

    Giovanni Paolo I non lo conosco..
    cmq per il sesso va bene, ma il papa che c'è ora non mi piace proprio come persona, è una mia sensazione, qualche anno fa quando ero più piccola mi ricordo che vedevo alla tv Giovanni Paolo II affettuoso con la gente, cercava un contatto con la gente, ed era seguito anche da più giovani. Questo invece legge, saluta, fa la sua predica, ma non vedo un papa "buono" gentile..lo vedo piuttosto freddo, poi bo sarà impressione mia..

    hanno parlato della rete in generale, non di un sito, se farebbero semplicemente un sito andrebbe anche bene, ma evangelizzare la rete la vedo più come togliere siti "peccaminosi" o che non vanno bene per la religione

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è cosa impossibile, se sono siti legali, e quindi non vanno contro la legge, la chiesa non può fare proprio nulla.... stato della chiesa e stato italiano sono separati, la chiesa non ha nessun potere sull'italia.....

    è ovvio la chiesa può condizionare quelli che la seguono, se dice non guardate i prono(ad esempio), i veri cristiani dovrebbero attenersi e seguire la chiesa..... ma gli altri li potrebbero guardare senza problemi.....
    quindi non ci saranno problemi.....

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembra molto distante dall'insegnamento del Vangelo ma tanto ormai...

  11. #20
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Non vedo quale sia il problema..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anche i preti.....
    Da miki01 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 23:18
  2. Preti...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:04
  3. Smarmitta preti
    Da /dev/null nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 20:37
  4. preti e suore
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/10/2004, 10:53