Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
dipende un po' dall'età, da che "tipo" di giovani sono, dai soldi che hai a disposizione, dal coordinamento che si può fare :roll:
io ti butto li un po' di idee, però boh, dipende:
organizzare aperitivo ogni domenica pomeriggio, magari con musica live
corso di chitarra
corso di fotografia
corso di pittura
cineforum
tornei a pes10, calciobalilla, ping-pong, tetris
spazio dibattiti ogni volta invitando qualche esponente politico, televisivo locale
ecc...
Quoto, se avete abbastanza soldi aprire dei corsi di chitarra o appunto fotografia e pittura potrebbe essere un buon inizio
-
..Io facevo parte di un attività giovanile vicino casa, più o meno ci riunivamo due volte al mese tra cui una volta stavamo in una sala abbastanza grande e capitava di organizzare delle cene preparate da noi per fare delle chiacchierate e stare in compagnia. Invece altre volte facevamo delle uscite un pò "particolari" a contatto con gente che aveva problemi seri.
Ma per fare questo bisogna avere delle conoscenze perchè non si può andare dal primo che capita e fargli delle domande sulla sua vita.
Peccato che per degli orari sballati miei pochissime volte sono riuscita a partecipare ^^
-
Quote:
obo
dipende un po' dall'età, da che "tipo" di giovani sono, dai soldi che hai a disposizione, dal coordinamento che si può fare :roll:
corso di chitarra
corso di fotografia
corso di pittura
cineforum
spazio dibattiti ogni volta invitando qualche esponente politico, televisivo locale
ecc...
Quello che stavo per dire io (tu l'hai solo messo altre idee).E pure l'idea del foglio dei suggerienti è molto buona.
-
Quote:
obo
cineforum
La corazzata Potemkin... E' UNA CAGATA PAZZESCA!!! :x [cit.]
Ehi io appoggio l'idea del prof di filosofia in pensione :D se li fai parlare fuori dagli schemi delle lezioni, può venirne fuori qualcosa di davvero interessante
-
Quote:
obo
corso di chitarra
corso di fotografia
corso di pittura
cineforum
ecc...
grande.