Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FiordiPesca
...Noooo comunque anche prevedere il futuro non mi dispiacerebbe..spostare gli oggetti anche...
Brava :045:
Così potrei prendere tutte le bollette che voglio :lolll:
-
Quote:
drkheart
L'hai detta te la ricchezza.
No, l'immortalità deve per forza essere la continua e infinita riproduzione delle cellule, altrimenti in caso di una ferita più o meno grave moriresti all'istante negandosi così l'immortalità stessa. Al contrario se le cellule si riproducessero all'infinito la ferita si curerebbe sempre e comunque in qualunque caso.
Uhm, sono convinto che esiste qualcosa di meglio. :047:
-
Sarò una persona decisamente comune, ma anche io vorrei poter leggere nel pensiero.
E avere la possibilità di diventare piccola piccola piccola a mio piacere per poter sentire i discorsi delle persone :lolll:
Non invisibile...solo piccola piccola :lolll:
-
Vorrei teletrasportarmi, vedrei tutto il mondo!
-
Quote:
Lyla
Sarò una persona decisamente comune, ma anche io vorrei poter leggere nel pensiero.
E avere la possibilità di diventare piccola piccola piccola a mio piacere per poter sentire i discorsi delle persone :lolll:
Non invisibile...solo piccola piccola :lolll:
Il fatto di leggere nel pensiero ci piace un monte a tutti...riuscire a sapere a che diamine pensa certa gente sarebbe il massimo davverooo..:lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Credo che la vita eterna (con tutte le conseguenze che comporta, ovvero eterna giovinezza e immortalità) non sarebbe male.
Ma non c'è già 'sto topic?
A questo non avevo pensato, ma lo aggiugerei :lol: così come prevedere il futuro. Però quest'ultimo nei limiti. Prevedere solo ciò che voglio, perchè se no non si avrebbero più sorprese:roll:
-
io vorrei poter realizzare desideri a volontà... vale?:D
-
Quote:
Hypnotica
Vorrei teletrasportarmi, vedrei tutto il mondo!
Anche questo ^^
Sono tanti oh...
-
..Più poteri aggiungete alla lista più ogni volta che gli leggo dico: "Anche questo però farebbe comodo eh??"..ahahahah
-
Altra cosa che mi piacerebbe è far fare alla gente tutto quello che dico io.
Che figata oh...