Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Però c'è da dire che a volte possono anche capitare situazioni in cui non è possibile usare il corpo ma magari pronunciare incantesimi, io comunque non ho mai sperimentato la magia dello zitto ed immobile... :roll:
infatti sono due incantesimi diversi, quello che ti fa tacere si chiama "silenzio" e quello che ti rende immobile si chiama "blocca persona".
E' da dire che non servono necessariamente incantesimi per renderti "zitto e immobile", ma semplicemente un bavaglio e delle catene o della gente che ti tiene fermo. Il risultato ai fini del lancio dei tuoi incantesimi è il medesimo :)
-
vorrei poter viaggiare nel tempo!
-
Quote:
Jekko
infatti sono due incantesimi diversi, quello che ti fa tacere si chiama "silenzio" e quello che ti rende immobile si chiama "blocca persona".
E' da dire che non servono necessariamente incantesimi per renderti "zitto e immobile", ma semplicemente un bavaglio e delle catene o della gente che ti tiene fermo. Il risultato ai fini del lancio dei tuoi incantesimi è il medesimo :)
Ma con la magia è più bello...
Quello di fermare il tempo comunque è il mio preferito, non so se dipende dal fatto che è il primo che manifestato, ma lo preferisco a tutti.
-
ammazzare chiunque semplicemente guardandandolo e sapere cosa pensa
-
la maggior parte delle cose dette sono possibili :D sono appassionato di giochi di prestigio,mentalismo e illusionismo.
-
Quote:
ultimo drago
ammazzare chiunque semplicemente guardandandolo e sapere cosa pensa
Sadico :x11:
Quote:
bigym
la maggior parte delle cose dette sono possibili :D sono appassionato di giochi di prestigio,mentalismo e illusionismo.
Bello :050:
-
[QUOTE=MisterInvisible;2538226]Sadico :x11:
haha.ma dai sono poteri fighissimi
-
Quote:
ultimo drago
haha.ma dai sono poteri fighissimi
Sì per un sadico lo sono :x11:
-
Quote:
ultimo drago
ammazzare chiunque semplicemente guardandandolo
Che schifo, uno dei poteri peggiori che ho avuto la disgrazia di provare, purtroppo sulla mia pelle...
Quote:
ultimo drago
sapere cosa pensa chiunque
Quella è una specie d'empatia.
-
Quote:
Half shadow
Che schifo, uno dei poteri peggiori che ho avuto la disgrazia di provare, purtroppo sulla mia pelle...
Provare? In che senso?