Visualizzazione stampabile
-
L'inizio di una relazione ti prende sempre tanto, vorresti stare sempre e sempre con lui, ma non puoi trascurare lo studio e i tuoi interessi ogni volta. E' sbagliato.
Impara a dir di no ogni tanto, non credo che se gli dici che oggi non potete vedervi perchè devi studiare per un compito lui si possa offendere. NON SI deve offendere.
Uno. Due, se non si fa sentire lui, ognitanto puoi farlo anche tu, mandagli un messaggio ad esempio, o fagli una telefonata. Anche di cinque minuti. Quando lui sente il bisogno di parlarti si fa sentire, perchè tu dovresti aver paura di fare lo stesso?
-
bè anche se lui ogni tanto non si fa sentire puoi farlo tu, mgari ance solo uno squillo per fargli capire che pensi a lui, e poi magari parlagliene..
-
è che io devo lamentarmi sempre :evil: a priori :evil:
basta che una cosa non va come dico io, che mi faccio mille paranoie.
siamo stati insieme, oggi. e siamo stati benissimo.
tutto chiarito, tutto a posto.
quindi.
al diavolo le mille paranoie, devo proprio cercare di tranquillizzarmi :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
_mOuSeLi_
Oh che bello :)
grazie cara :kiss: :kiss:
invece nell'altro topic non posso ancora aggiornare, causa problemi femminili non ci sono novità al riguardo :lol: :lol:
-
sono contenta per te!se ti fai meno paranoie la vivi più serenamente anche tu
-
Quote:
G&D4ever
sono contenta per te!se ti fai meno paranoie la vivi più serenamente anche tu
grazie! ci proverò, anche se sono una paranoica nata :evil:
però parlando si risolve sempre tutto e sono contenta di aver chiarito diversi punti ieri, adesso sono serena :)
:kiss:
-
L'importante è che queste paranoie vivono solo nella tua mente, che non hanno riscontro nella realtà. Vedrai che col tempo ti sentirai sempre più sicura della vostra storia. ^^
-
Quote:
_HaRmOnY_
grazie cara :kiss: :kiss:
invece nell'altro topic non posso ancora aggiornare, causa problemi femminili non ci sono novità al riguardo :lol: :lol:
Eh capisco :lol:
Comunque ora cerca di essere serena "paranoica nata gemella":kiss:
-
lui giovedi mi fa "ma possibile che tu ancora ti fai ste paranoie?? ma come fai a pensare che io esca con te senza volerlo???" perchè era venuto fuori questo discorso.
mi ha fatto piacere questa cosa. :)
e in più :) siccome il mio ex si è fatto risentire, vuole che ci vediamo per parlare un pò... beh l'ho detto a Lui.. e si è parecchio ingelosito :lol:
non la piantava più di fare battutine acide su come adesso mi rimetterò col mio ex muahahahah!
questi giorni non l'ho nè visto nè sentito, ma oggi mi è venuto a parlare su msn e la prima cosa che ha chiesto è stata "beh?? ti sei rimessa col tuo ex?????"
:)
stasera ci vediamo.
anche se una piccola paranoia c'è :evil:
perchè giovedì io gli ho chiesto: "quando ci rivediamo?"
lui: "sabato."
io: "promesssssooooo?????"
lui: "siiii"
beh oggi in pratica mi ha detto che ci vedevamo stasera, e poi ha aggiunto "le promesse son promesse."
ecco la paranoia.. mica uscirà con me stasera solo perchè gliel'ho fatto promettere:evil: grrrrr ma perchè mi vengono sempre queste idee in testa, ufffff :lol:
vabbè. questo topic è diventato ormai un diario, m finchè qualcuno legge io scrivo eheh:P