Visualizzazione stampabile
-
Sono io o cosa??
ciao a tutti.
per farla breve.. io sto diventando scemaaaaaa!!
io e il mio ragazzo litighiamo spesso ultimamente, solo che lui fa o dice cose troppo cattive secondo me..
per esempio ieri sera avevamo bisticciato un po, quando è venuto a prendermi a casa (mezz ora in ritardo) gli ho gridato dalla finestra " adesso aspetti che finisco, 5 minuti e scendo".. la cosa "buffa" è che quando sono scesa non c era NESSUNOOOO!!!! morale: io ero stata stronza a rispondere male dalla finestra allora lui aveva pensato di andare via per dieci minuti... usciamo a mangiare, gli chiede se ci beviamo qualcosa, mi dice no, io lo guardo incuriosita dal perchè di quel no e lui mi dice "nn mi guardare con questa faccia di merda"
ma questo è niente, ogni cosa se la prende, e se mi arrabbio io la frase è questa" ma che ca..o te la prendi per niente ma smettilla" ecc
questi sono esempi di alcune cose successe ieri sera.. adesso parlando con tutte le ragazze e i ragazzi del forum.. a voi sembra normale??? o io me la prendo per niente???
-
beh abbiamo un po' pochi elementi per dire chi abbia ragione..... comunque i casi se in una coppia solo uno può esprimere ciò che pensa(da quanto letto, lui) allora qualcosa che non va c'è di sicuro..... prova a parlare di queste cose con lui e se non capisce è inutile che ti fai paranoie assurde o lo tieni così, oppure il mondo è pieno di tipi.... tu prima parlaci ma non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire!!!!!!!!(questo è il mio parere poi....)!!!!!!
-
No . secondo me non è normale .
Una coppia coesa deve mantenere rispetto e fiducia . Gli insulti non sono belli e non fanno piacere . L' unione (per come la vedo io) deve essere totale ed assoluta .
Il rapporto deve basarsi su solide fondamenta.
La coppia deve essere una sola unità . Un unico nucelo forte e solidale.
Si è in due ma si soffre , si lotta e si gioisce come un solo essere .
Sarò arcaico ma io la vedo così .
Se avessi una donna non la farei mai aspettare . Io arrivo sempre con mezz'ora di anticipo ma non faccio mai aspettare una donna . MAI !
Hai una tua dignità ed un tuo orgoglio quindi sono questi che si ribellano a certe situazioni che ti creano fastidio .Tutto qui
-
il tuo ragazzo è leggermente suonato.
insegnali un po' di educazione e se insisiste diglielo chiaro e tondo che il suo comportamento nn va x niente bene
-
la prossima volta invece di aspettarlo fatti venire a prendere da un altro e spegni il cellulare
-
Non ho molto da ridire sul fatto del giro in macchina. Anch'io, quando mi tocca aspettare, mi metto a gironzolare invece di starmene impalata.
Cmq, il suo comportamento per tutto il resto non è molto "civile", faglielo presente e chiarite.
-
Non è normale, secondo me.
Ci vuole rispetto.
E' essenziale.
I bisticci non si risolvono cosi!
-
Ne tu e ne lui mi sembrate tanto normali, eh!
-
non è ke sia molto normale... in una coppia non dovrebbero esistere insulti ma complimenti... vi state prendendo in giro tutti e due...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
la prossima volta invece di aspettarlo fatti venire a prendere da un altro e spegni il cellulare