Visualizzazione stampabile
-
Sono io o cosa??
ciao a tutti.
per farla breve.. io sto diventando scemaaaaaa!!
io e il mio ragazzo litighiamo spesso ultimamente, solo che lui fa o dice cose troppo cattive secondo me..
per esempio ieri sera avevamo bisticciato un po, quando è venuto a prendermi a casa (mezz ora in ritardo) gli ho gridato dalla finestra " adesso aspetti che finisco, 5 minuti e scendo".. la cosa "buffa" è che quando sono scesa non c era NESSUNOOOO!!!! morale: io ero stata stronza a rispondere male dalla finestra allora lui aveva pensato di andare via per dieci minuti... usciamo a mangiare, gli chiede se ci beviamo qualcosa, mi dice no, io lo guardo incuriosita dal perchè di quel no e lui mi dice "nn mi guardare con questa faccia di merda"
ma questo è niente, ogni cosa se la prende, e se mi arrabbio io la frase è questa" ma che ca..o te la prendi per niente ma smettilla" ecc
questi sono esempi di alcune cose successe ieri sera.. adesso parlando con tutte le ragazze e i ragazzi del forum.. a voi sembra normale??? o io me la prendo per niente???
-
beh abbiamo un po' pochi elementi per dire chi abbia ragione..... comunque i casi se in una coppia solo uno può esprimere ciò che pensa(da quanto letto, lui) allora qualcosa che non va c'è di sicuro..... prova a parlare di queste cose con lui e se non capisce è inutile che ti fai paranoie assurde o lo tieni così, oppure il mondo è pieno di tipi.... tu prima parlaci ma non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire!!!!!!!!(questo è il mio parere poi....)!!!!!!
-
No . secondo me non è normale .
Una coppia coesa deve mantenere rispetto e fiducia . Gli insulti non sono belli e non fanno piacere . L' unione (per come la vedo io) deve essere totale ed assoluta .
Il rapporto deve basarsi su solide fondamenta.
La coppia deve essere una sola unità . Un unico nucelo forte e solidale.
Si è in due ma si soffre , si lotta e si gioisce come un solo essere .
Sarò arcaico ma io la vedo così .
Se avessi una donna non la farei mai aspettare . Io arrivo sempre con mezz'ora di anticipo ma non faccio mai aspettare una donna . MAI !
Hai una tua dignità ed un tuo orgoglio quindi sono questi che si ribellano a certe situazioni che ti creano fastidio .Tutto qui
-
il tuo ragazzo è leggermente suonato.
insegnali un po' di educazione e se insisiste diglielo chiaro e tondo che il suo comportamento nn va x niente bene
-
la prossima volta invece di aspettarlo fatti venire a prendere da un altro e spegni il cellulare
-
Non ho molto da ridire sul fatto del giro in macchina. Anch'io, quando mi tocca aspettare, mi metto a gironzolare invece di starmene impalata.
Cmq, il suo comportamento per tutto il resto non è molto "civile", faglielo presente e chiarite.
-
Non è normale, secondo me.
Ci vuole rispetto.
E' essenziale.
I bisticci non si risolvono cosi!
-
Ne tu e ne lui mi sembrate tanto normali, eh!
-
non è ke sia molto normale... in una coppia non dovrebbero esistere insulti ma complimenti... vi state prendendo in giro tutti e due...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
la prossima volta invece di aspettarlo fatti venire a prendere da un altro e spegni il cellulare
-
Quoto ph2...
Comunque ci sono pochi elementi per valutare...
Però per risolvere questi problemi l'unico modo è parlare..
-
non è un comportamento normale e maturo, i litigi in una coppia a mio parere dovrebbero rislversi con il dialogo e i chiarimenti non con i dispetti da bambini e gli insulti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
non è un comportamento normale e maturo, i litigi in una coppia a mio parere dovrebbero rislversi con il dialogo e i chiarimenti non con i dispetti da bambini e gli insulti.
-
magari è un periodo in cui siete nervosi...ma smettetela di insultarvi e chiarite!
-
-
secondo me vi dovete sbollentare tutti e 2... e iiziare a portare pazienza... perche se non si porta pasienza al gg di oggi le coppie dopo 2 giorni si lascierebbero.. dovreste iniziare primo a non rispondervi con rabbia... piuttosto zitti.. e secondo portare pasienza.... pasienza pasiensa e pasiensa butei.... e se ne avete bisogno.. na sana trombada la pol far solo che ben!!
-
-
fagli un pompello e vedrai che se si rilassa tornate alla grande
-
O.o io penso ke la cosa fondamentale in un rapporto di coppia è il rispetto dopo la fiducia...e poi come fa il tuo ragazzo a trattarti in questo modo se ci tiene sul serio?!?! il mio consiglio è di distanziarti da lui quando fa così e vedi se smette e quando ti kiederà xkè te gli dirai ke così non va bene...ma se nn te lo kiede parlagliene te anke xkè sai quanti altri ne troveresti se non fossi impegnata cn lui?!?! fagli capire anke ke nn è ke ora xkè state insieme può fare quello ke vuole e trattarti cm vuole xkè tutto può finire soprattutto se si comporta così...
buona fortuna:)
-
grazie a tutti.. almeno adesso sono sicura di non essere io a prendermela troppo..
sai mollarlo non è così facile.. quando l ho conosciuto nn era neanche lontanamente così..