cioccolata? panna? bignè?
falla per te se ne senti il bisogno, non per l'idiota.
Visualizzazione stampabile
cioccolata? panna? bignè?
falla per te se ne senti il bisogno, non per l'idiota.
Prova ad affibiare la tua situazione ad una tua amica... Non le consiglieresti di lasciarlo crepare nelle sue esigenze immotivate e stupide?
Va bene amare, ma non sottometterti...
cmq dalle foto personalmente stai bene così poi vabbè de gustibus
innanzi tutto devi sentirti bene con te stessa, se ti piaci così sei a cavallo. lui lo mandi a quel paese se dice certe cose
se ti metti a dieta per lui rischi:
a) di non riuscirci, cioè di mangiare zero a pranzo e cena e strafogarti altrove
b) fare la figura della debole schiava delle sue volontà
c) dimagrire e se vi mollate sfogarti ingrassando come una bomba o cadendo nell'anoressia
d) varie ed eventuali
il rapporto di coppia non deve ASSOLUTAMENTE MAI influenzare quello col tuo corpo, le degenerazioni sono dietro l'angolo per quanto tu possa essere equilibrata e saggia ora. non scherzo.
Se si è messo con te un motivo c'è, e di certo gli piacevi anche fisicamente. Che il contrario sia uscito fuori solo ora potrebbe essere segno di qualcosa, no? Chiedigli perchè dovresti cambiare se stai bene con te stessa, fagli presente che per lui lo faresti, ma non ti sentiresti in pace con te stessa. Se ti ama si rende conto della cazzata che ti sta facendo fare e torna sui suoi passi. Se non è così, perchè cambiare per un ragazzo a cui piacevi, stavi bene, e adesso non stai bene più?
Ma nemmeno per idea!
Mi sembra di sentire il mio ragazzo, specialmente quando torno dalle vacanze. In effetti io sono un pò altalenante, nel senso che magari in 5 mesi perdo 10 kg, poi mi torna la fame e in un mese ne prendo 5. La cosa che mi scoccia è che lui non me lo dice, mi guarda soltanto infastidito... e poi mi mangia davanti, come se volesse vedere se riesco a resistere alle tentazioni.
Ogni tanto mangio di nascosto :D
Comunque ti capisco, è fastidiosissimo. Non saprei neanche cosa dirti, magari prova ad accontentarlo ma se vedi che hai fame lascia perdere.
Secondo me una persona che ti ama davvero ti accetta semplicemente per quello che sei .... Tutti abbiamo dei difetti, ma se io ci tengo davvero a te, non guardo solo quello che sei fuori, ma anche come sei dentro ... Che è mille volte più importante... appunto come dicevi tu, tu non sei un trofeo da mostrare...quindi se tu non senti l'esigenza di fare una dieta, allora non farla ... :) devi stare bene tu con il tuo corpo, non uno che ti giudica se hai un kilo in più o in kilo in meno ... :)
Ma mettiti a dieta, che ti frega...
Se vuoi fare la dieta falla, se ti vedi con qualche in chilo in più toglilo...ma fallo per te stessa!
Non riesco a dirgli di no.. perchè poi so che troveremo da dire, e litighiamo.. quindi non so, non mi va di perderlo ..
Grazie!!
Bhe mi sento a disagio no? cioè.. é il mio moroso! e mi dice che devo mettermi a dieta O.O
Gia..
Cmq è una situazione difficile.. cioè da un lato vi giuro che la farei solo x me stessa.. ma dall'altro, mi trovo bene cosi come sono..
BHo.
Oddio, ma se ti vuole più magra devi perderlo:cry:
Vabè dai è giusto tu faccia quello che ti senti^^
Ma invece di assecondarlo senza riverve, perchè non parlate? Il dialogo sta diventando così impossibile, nelle relazioni di oggi?
Grazie a tt!
Sinceramente io non mi metterei a dieta per i cavoli del mio ragazzo neanche se pesassi duecento chili ^^
Un conto è se lui mi ha conosciuta con un fisico da modella e dopo quattro mesi mi ritrova come una balena, allora posso capire che magari mi preferisce com'ero prima.. ma se tu mi hai conosciuta con un po' di ciccina (e manco troppa) e ti son piaciuta così.. allora dov'è il problema?!
Quello che ha qualche problema è lui!
E in ogni caso c'è modo e modo per dire le cose. Anch'io mi sono messa a dieta perchè ingrassata un po' dopo che mi sono messa col mio ragazzo, ma no di certo perchè me l'ha chiesto lui! Anzi, ti dirò, quando andai dalla dietologa mi disse che se lo facevo per piacere di più a lui non ce n'era alcun bisogno perchè dieci chili in più o dieci in meno a lui non facevano differenza, gli piacevo comunque.. ma io lo facevo per piacere solo ed esclusivamente A ME! E' ovvio che quando esageravo il mio ragazzo mi diceva di darmi una regolata, ma non mi ha mai imposto una dieta.. e guai se l'avesse fatto!
Senti a me è capitato la stessa cosa voleva che mi truccavo sempre in un certo modo e dovevo vestirmi sempre come diceva lui. Io in un primo momento ho accettato perchè ero innamorata, ma poi ho capito che non era giusto io dovevo truccarmi e vestirmi come volevo io, insommma come mi sentivo in quel momento. Mi ha lasciato ma dopo qualche mese è tornato da me dicendomi che aveva sbagliato e chiedendomi scusa. Conclusione:" NON PERMETTERE A NESSUNO DI CAMBIARTI. TU SEI TU E IN QUANTO TALE UNA PERSONA SPECIALE."
dimenticavo:
"ma tutto sembra più grosso in confronto del tuo pene" li zittisce tutti, sempre..
Parlatene...
Lo devi fare solo se te la senti e se lo fai per te...
:lol: scusa ma a me viene da ridere..ma lo hai detto anke te,ti sembra normale che il tuo uomo ti chieda di dimagrire?no non lo è..e tu ci stai anke a pensare?
eh? ma tu stai bene così!!
è come se il mio moroso mi dicesse che ho poche tette (cosa verissima..:()...io lo fulminerei!
non cedere in questo modo per dei suoi stupidi capricci!