Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma che discorsi :lol:
Se non gli sei mai piaciuta non si metteva con te...
Bhe ma se dopo 4 mesi scappa fuori cn una frase cosi.. significa che poi piu di tanto non gli piaccio!!
Quote:
G&D4ever
scusa la sincerità, ma in effeti il tuo ragionamento sorge spontaneo.....
ma quando tu gli hai detto che non hai preso su niente che ha detto?
Cosa vuoi che dica!! tutte i giorni mi fa: "allora? hai chiamato la dietologa? allora? hai fatto lo step? allora?"
ma allora:evil::evil::evil:
Scusate eh, non mi sembra comunque NORMALE.
Quote:
KristaL*
beh allora vuol dire che è cambiato qualcosa in lui.
Forse.. Comunque non penso, però se pensava questa cosa avrei preferito che me la dicesse subito quest'estate.. non cosi, di punto in bianco..
-
Quote:
Ladybarbona
Bhe ma se dopo 4 mesi scappa fuori cn una frase cosi.. significa che poi piu di tanto non gli piaccio!!
Si ma il mio messaggio aveva anche una seconda parte :lol:
La terza riga era fondamentale e risponde anche a questo tuo post.
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma il mio messaggio aveva anche una seconda parte :lol:
La terza riga era fondamentale e risponde anche a questo tuo post.
Che con qualche kg in meno sarei piu gnocca.. questo lo sanno tutti:nice: Comunque seriamente.. NOn sono mica il suo trofeo che deve mostrare in giro!!
-
bè ma una spiegazione dovrebbe dartela
-
Quote:
G&D4ever
bè ma una spiegazione dovrebbe dartela
mi preferirebbe in un altro modo.
-
Quote:
Ladybarbona
Che con qualche kg in meno sarei piu gnocca.. questo lo sanno tutti:nice: Comunque seriamente.. NOn sono mica il suo trofeo che deve mostrare in giro!!
Come no?!?
Tu sei un trofeo, ma è un complimento.
Io se avessi una ragazza gnocca la mostrerei a tutti per dire "annatevela a pija 'nder culo! Io ce l'ho e voi no".
Una sorta di "lode a voi gnocche".
...Anche se può sembrare prettamente maschilista come concetto...Non lo è
-
Quote:
Jo Constantine
Come no?!?
Tu sei un trofeo, ma è un complimento.
Io se avessi una ragazza gnocca la mostrerei a tutti per dire "annatevela a pija 'nder culo! Io ce l'ho e voi no".
Una sorta di "lode a voi gnocche".
...Anche se può sembrare prettamente maschilista come concetto...Non lo è
Si ma non sono gnocca e purtroppo non ci posso fare niente..
-
Quote:
Ladybarbona
mi preferirebbe in un altro modo.
guarda non so :roll:
nel senso pure il mio ragazzo ai primi tempi mi aveva detto "mi piaci così anche se potresti migliorarti".
cioè io son sicura che se perdessi qualche altro chilo lui sarebbe contento, ma mi apprezza anche come sono ora.
quindi il suo ragionamento ci può anche stare, solo che detto così sembra quasi che non gli piaci per niente.
-
Quote:
KristaL*
solo che detto così sembra quasi che non gli piaci per niente.
Esatto.. Lui poi non ha mai i modi x dire le cose, è proprio come un elefante.. però io comunque non mi sono mai lamentata di Lui, anche xche lo accetto x com'è.. anche se in questo caso mi fa sentire un cesso.
-
in pratica la vostra storia ora potrebbe essere appesa ai chili di troppo???? cioè già tu che ti fai certe domande, sei molto insicura.....vuoi dimagrire, lo fai per te non per gli altri.... e poi voglio dire sinceramente se vuole una ragazza cn un fisico diverso che ti lasci e se la vada a prendere..... devi dimagrre solo se lo vuoi tu e devi farlo per te stessa..... ora critica questo, domani dirà che la vostra storia finirà per un tuo comportamento e così via..... si attacca a cavolate dando a te la colpa!!!!!!!!