Visualizzazione stampabile
-
Ne ho perse di amiche per via dei ragazzi.E poi quando le cose andavano male le ho viste tornare. Ho lasciato correre, ho ripreso a sentirle, ma per me la cosa non è mai tornata come prima perchè io servo rancore, una cosa me la lego al dito. Fatto sta, cmq, che io non le ho mai cercate dopo lo "screzio", e nè lo farei se succedesse un'altra volta. Non c'è una regola che dice "o ragazzo o amicizie", se poi tu vuoi farla fatti tuoi.
-
Ricontattarla tu è stato un grande sbaglio. Avresti dovuto aspettare, se se ne fosse davvero pentita sarebbe stata lei ha tornare da te e a scusarsi.
Adesso se ne puo riproffitare di te con la scusa "tanto mi perdonerà" !!
Guardati attorni, ci sono persone migliore, per le quali un'amica conta davvero... :)
-
se vuoi perdonarla perdonala,ma io le farei capire che ha sbagliato..ok detta in altri termini gliela farei ca..re e kmq l'amicizia su facebook penso che non significhi niente,ci sono persone che non sopporto eppure ce le ho come amiche su facebook...(non è il massimo della coerenza ma vabbè)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
se vuoi perdonarla perdonala,ma io le farei capire che ha sbagliato..ok detta in altri termini gliela farei ca..re e kmq l'amicizia su facebook penso che non significhi niente,ci sono persone che non sopporto eppure ce le ho come amiche su facebook...(non è il massimo della coerenza ma vabbè)
anche io ho persone che non sopporto su facebook..e infatti ciò non vuol dire nulla...i fatti contanooo