Visualizzazione stampabile
-
allora...sono uscita con questo, dovevamo rivederci, ci siamo sentiti per un po', solo che poi ho rotto le scatole diventando molto pressante, lui probabilmente si è scocciato, ha smesso di farsi sentire per primo ma mi rispondeva comunque che appena possibile ci saremmo rivisti...
A distanza di tempo niente, così gli ho chiesto di dirmi sinceramente come stavano le cose, che la sincerità era la cosa migliore...
Lui si è giustificato + volte dicendo che è un periodo in cui è impegnatissimo e le scuse mi danno fastidio. Non è sempre meglio parlare chiaro???
Quindi volevo solo sapere da qualche ragazzo cosa avrebbe fatto per liquidare qualcuno, per cercare di capire qualcosa...
-
Secondo me ....dovresti vedere quel che ti interessa a te...non quel che ha fatto lui.
Se a te interessa..escici..senno, digli la veritá, che non ti interessa.
-
mi sa che non sono riuscita a spiegarmi bene...
La domanda è: quando uno dice che è un periodo così, significa che non vuole più rivederti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Secondo me ....dovresti vedere quel che ti interessa a te...non quel che ha fatto lui.
Se a te interessa..escici..senno, digli la veritá, che non ti interessa.
Dani...
...ha detto chè è lei che crede di essere stata scaricata, il tipo le interessa, ma non ha capito se quello che le ha detto è la verità o una scusa x scaricarla.
Quindi chideva che scuse useremmo noi, x sapere se è plausibile che lui abbia usato una scusa del genere x scaricarla.
-
Ahhh
capito...chiedo scusa :)
Beh...non so, tu stessa dici che lui , sai che era davvero impegnato...quindi magari, se lo dice, e tu sai che è cosi..lo era davvero
-
Non ne sono sicura, ma è un tipo talmente strano e senza peli sulla lingua da cui mi sarei aspettata una risposta sincera, tipo non mi interessi.
e quanto se la mena poi...
Bello...mi piace questo forum!
Ho tirato scemi già tutti i miei amici che non mi ascoltano +, invece qui mi vengono date delle risposte... Grazie...
Un'altra cosa: quando un ragazzo al primo appuntamento viene a parlarti delle sue ex e di cose irrilevanti solo per menarsela (troppo!!) facendo il superiore e facendoti credere con determinate frasi che non gliene frega nulla di te, ma in realtà comunque ti cerca ancora dopo che ci sei uscita, lo fa
1 perchè non è normale o
2 potrebbe usare la tattica del "ti faccio capire che non me ne frega nulla di te così mi lasci stare"
-
Bah...io credo che parlare degli/le ex...deve essere usato con MOLTA cautela....
Davvero..magari uno puó anche farlo in buona fede, ma è un po umiliante per la persona con cui esce....
-
-
beh...personalmente...e dico per me.....in questo modo a me avrebbe dato fastidio...
-
Le ex tirate fuori sono il classico modo x far vedere che si ha esperienza ecc..è un modo x "menarsela", non tanto bello cmq..per quel ke penso io solo il tempo o deggli informatori :D davvero "molto vicini a lui" potranno dirti se è una scusa o è davvero un periodo