Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi?
Ciao...
Una curiosità... Se doveste liquidare una persona con cui siete usciti pochissime volte, con cui ci è scappato un bacio durante l'ultimo incontro, e che subito dopo si è dimostrata un po' troppo pressante come fareste?
Considerate che andrebbe per forza fatto via sms e che questa persona continua a chiedervi di essere sinceri e dire chiaramente se non volete più rivederla...
-
-
io gli direi kiaramente ke nn ti interessa...o ke lui è troppo pressante x te e tu vuoi avere la tua libertà.... :nice:
-
l'ho messa giù così perchè volevo un parere ma in realtà sono io quella liquidata (con una bella scusa)...poverina...
volevo capire se sono solo io a preferire la sincerità o no...
-
Re: Secondo voi?
Quote:
Originariamente inviata da ary
Ciao...
Una curiosità... Se doveste liquidare una persona con cui siete usciti pochissime volte, con cui ci è scappato un bacio durante l'ultimo incontro, e che subito dopo si è dimostrata un po' troppo pressante come fareste?
Considerate che andrebbe per forza fatto via sms e che questa persona continua a chiedervi di essere sinceri e dire chiaramente se non volete più rivederla...
Tu sii sincera e digli chiaramente che se pur hai passato con lui momenti piacevoli non trovi abbastanza affinità tra voi due e preferisci smettere di vedervi.
-
La pura veritá.
digli che ti senti pressata
-
-
-
ma perchè in realtà sono io quella che è stata scaricata con la scusa del periodo dopo essere stata mooolto pressante...
però appunto il periodo non mi convince nè mi piace molto...
mi sembra di lasciare qualcosa di aperto!
-
non ho mica capito perche sei tu quella scaricata :shock:
-
allora...sono uscita con questo, dovevamo rivederci, ci siamo sentiti per un po', solo che poi ho rotto le scatole diventando molto pressante, lui probabilmente si è scocciato, ha smesso di farsi sentire per primo ma mi rispondeva comunque che appena possibile ci saremmo rivisti...
A distanza di tempo niente, così gli ho chiesto di dirmi sinceramente come stavano le cose, che la sincerità era la cosa migliore...
Lui si è giustificato + volte dicendo che è un periodo in cui è impegnatissimo e le scuse mi danno fastidio. Non è sempre meglio parlare chiaro???
Quindi volevo solo sapere da qualche ragazzo cosa avrebbe fatto per liquidare qualcuno, per cercare di capire qualcosa...
-
Secondo me ....dovresti vedere quel che ti interessa a te...non quel che ha fatto lui.
Se a te interessa..escici..senno, digli la veritá, che non ti interessa.
-
mi sa che non sono riuscita a spiegarmi bene...
La domanda è: quando uno dice che è un periodo così, significa che non vuole più rivederti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Secondo me ....dovresti vedere quel che ti interessa a te...non quel che ha fatto lui.
Se a te interessa..escici..senno, digli la veritá, che non ti interessa.
Dani...
...ha detto chè è lei che crede di essere stata scaricata, il tipo le interessa, ma non ha capito se quello che le ha detto è la verità o una scusa x scaricarla.
Quindi chideva che scuse useremmo noi, x sapere se è plausibile che lui abbia usato una scusa del genere x scaricarla.
-
Ahhh
capito...chiedo scusa :)
Beh...non so, tu stessa dici che lui , sai che era davvero impegnato...quindi magari, se lo dice, e tu sai che è cosi..lo era davvero
-
Non ne sono sicura, ma è un tipo talmente strano e senza peli sulla lingua da cui mi sarei aspettata una risposta sincera, tipo non mi interessi.
e quanto se la mena poi...
Bello...mi piace questo forum!
Ho tirato scemi già tutti i miei amici che non mi ascoltano +, invece qui mi vengono date delle risposte... Grazie...
Un'altra cosa: quando un ragazzo al primo appuntamento viene a parlarti delle sue ex e di cose irrilevanti solo per menarsela (troppo!!) facendo il superiore e facendoti credere con determinate frasi che non gliene frega nulla di te, ma in realtà comunque ti cerca ancora dopo che ci sei uscita, lo fa
1 perchè non è normale o
2 potrebbe usare la tattica del "ti faccio capire che non me ne frega nulla di te così mi lasci stare"
-
Bah...io credo che parlare degli/le ex...deve essere usato con MOLTA cautela....
Davvero..magari uno puó anche farlo in buona fede, ma è un po umiliante per la persona con cui esce....
-
-
beh...personalmente...e dico per me.....in questo modo a me avrebbe dato fastidio...
-
Le ex tirate fuori sono il classico modo x far vedere che si ha esperienza ecc..è un modo x "menarsela", non tanto bello cmq..per quel ke penso io solo il tempo o deggli informatori :D davvero "molto vicini a lui" potranno dirti se è una scusa o è davvero un periodo
-
A parte che a leggere cosa scrivi mi sembri una tipina che quelli che se la menano ti puoi tranquillamente xmettere di mandarli a cagare. Cmq in genere è una tattica usata x fare i galletti, molto poco fine e decisamente irritante, io mi fiderei poco, magari gli interessa soltanto aggiungerti alla collezione.
Detto questo, non sai mai di cosa sono capaci le xsone, uno dei ragazzi di cui mi fidavo di + è riuscito a dirmi "Stasera non posso uscire, devo montare una zanzariera" e non lo sento da un anno e mezzo.
Poi io interpreto quello che leggo, non conosco ne te ne lui, magari sbaglio in pieno!
PS: Grazie x i complimenti! ;)
-
Ahimè, io ho l' impressione che sia una scusa per scaricarti.
Purtroppo io mi sono trovato spesso in situazioni del genere, e sulla base della mia esperienza posso dirti che è sempre andata a finire male.
Purtroppo ho sempre beccato gente che non ha avuto il coraggio di dirmi che non voleva più avere a che fare con me, e che cercava di farmelo caprie attraverso equilibrismi dialettici.
Spero che non sia così anche per te, è ovvio, ma onde evitare delusioni io mi preparerei al peggio...
Ti auguro tutto il bene possibile, ma io sono convinto del fatto che puoi avere tutti gli impegni di questo mondo, ma se una persona ti interessa veramente il tempo lo trovi. Sempre.
Ricky