Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ma saranno fatti suoi come si relaziona con gli altri? :lol:
mica gli sto obbligando di relazionarsi come dico io? :roll: ho solo espresso un mio parere al riguardo,non condivido questo comportamento, poi ognuno è libero di fare quello che vuole la cosa non mi riguarda.
-
Quote:
Cimis
O perchè a lui non piace e quindi per evitare di dirlo esplicitamente la ignora sperando che lo lasci perdere...
si certo. Ma io intendevo questo. E' troppo immaturo da dirglielo chiaramente come fanno tutte le persone normali e fa l'indifferente. Per me questa è immaturità.
-
Quote:
Cimis
Ma scusa, nel primo post lei dice che il tipo "è venuto a sapere.." quindi neanche lei è andata li a dire "oh, sei un figo".
Perchè lui dovrebbe prendere in mano la situazione quando la diretta interessata ha fatto la vaga e per caso lui è venuto a sapere le cose?
E anche questo è vero.
-
Quote:
Guns17
si certo. Ma io intendevo questo. E' troppo immaturo da dirglielo chiaramente come fanno tutte le persone normali e fa l'indifferente. Per me questa è immaturità.
Non è immaturità, è fottersene allegramente.
Perchè devo parlare con una persona di una cosa di cui non me ne po' fraga' di meno?!?
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Che immaturita! non accetto comportamenti simili,li trovo maleducati e poco rispettosi,levatelo dalla testa è evidente che non gli piaci,e poi non vale nemmeno la pena stare male per persone cosi.Preferisco che le cose le si dicono in faccia invece che ignorare senza dare nemmeno una spiegazione e poi se continuava a parlarti non credo che gli saltavi addosso -.- mamma mia.
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè devo parlare con una persona di una cosa di cui non me ne po' fraga' di meno?!?
Appunto!:D
Occhio però a dire ste cose di sweetthing...si potrebbe offendere perche dici che qualcuno la potrebbe ignorare e verresti bannato al volo!:o
-
Quote:
Cimis
Appunto!:D
Occhio però a dire ste cose di sweetthing...si potrebbe offendere perche dici che qualcuno la potrebbe ignorare e verresti bannato al volo!:o
10 punti mancano tanto.
-
nn è che lo stai pressando ntroppo?
-
Quote:
ziomirto
nn è che lo stai pressando ntroppo?
che lo dica cosi nessuno gli rompe piu' gli scocones
-
Se tu adesso cominci ad interessarti ad un altro, te lo comincerai a vededere spuntare da ogni parte sempre estremamente gentile.
-
Quote:
barbapapà
Se tu adesso cominci ad interessarti ad un altro, te lo comincerai a vededere spuntare da ogni parte sempre estremamente gentile.
ma io mi chiedo.. perche' si fa' cosi?
-
Quote:
Sweethings
Sono disperata :(
il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace, e da allora nn mi parla piú, neanche uno sguardo...perché? :(
bah, è davvero incomprensibile :lol:
c'è uno che ti piace e non vuoi che lo sappia :lol:
-
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma se prima se ne fotteva e le parlava un minimo, adesso puo fottersene e parlarle allo stesso modo.
Secondo me questa è una cosa che si faceva alle scuole elementari, poi sono punti di vista.
-
ovvio che non ti parla più...gliel ho detto io! Non toccare il mio ragazzo!
-
Quote:
Sweethings
Sono disperata :(
il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace, e da allora nn mi parla piú, neanche uno sguardo...perché? :(
sarà uno sfigato immaturo. fregatene!
-
Scusate "l'off topic", ma secondo voi è vero che il simile attira il simile?:112:
-
Beh oddio.. da una parte può essere immaturo, perchè è ovviamente giusto affrontare una persona piuttosto che evitarla.. ma non è neanche da colpevolizzare del tutto, magari lei proprio non le piace e per non ferirla dicendole esplicitamente che non è interessato, preferisce evitarla aspettando che lei si stanchi e basta ^^''
-
Quote:
Earidhe.
Beh oddio.. da una parte può essere immaturo, perchè è ovviamente giusto affrontare una persona piuttosto che evitarla.. ma non è neanche da colpevolizzare del tutto, magari lei proprio non le piace e per non ferirla dicendole esplicitamente che non è interessato, preferisce evitarla aspettando che lei si stanchi e basta ^^''
e se si stanca poi che fa?... fa il geloso?
Mi auguro di no eh
-
quello ke devi fare e prendere del coraggio e in qualke modo kiederglielo vedrai
-
il ragazzo non è come la ragazza... la ragazza è subdola l'uomo è schietto... se non ti parla è perchè non gli interessi e ha paura di affrontarti... Ignoralo è solo molto immaturo, e tu non vorrai mica stare dietro ad un ragazzo immaturo vero?
-
embè? è scappato per caso?
-
è forse più matura una ragazza che scrive il nome su un banco, non lo cancella, e si fa paranoie perchè quello che le piace l'ha scoperto????
cos'è volevi fingere una vita che non ti piacesse???? basta è andata, ora si vedrà, ma almeno ti togli il dubbio, non puoi continuare all'infinito a pensare se gli piacerai o no!!!!!!!!!!!! fa male, ma così hai la certezza, se non ti parla e non ti calcola neanche significa che non gli interessi....
-
Basta!! Ma sempre a giudicare!! E solo con me del resto!
Sono stufa, ho solo chiesto un consiglio!!
Non ho scritto il suo nome sul banco, non lo ho scritto da nessunissima parte! e sono stufa di essere sempre giudicata
-
Quote:
Sweethings
Basta!! Ma sempre a giudicare!! E solo con me del resto!
Sono stufa, ho solo chiesto un consiglio!!
Non ho scritto il suo nome sul banco, non lo ho scritto da nessunissima parte! e sono stufa di essere sempre giudicata
:kiss:
-
scusa, non è un criticare, tu hai scritto su questo forum e accetti le critiche di chi ne fa parte..... se no tenevi il racconto per te.... se ti sei offesa per le mie parole ti chiedo scusa ma il concetto non cambia!!!!!!!!!
-
Quote:
.$pla$h.
Indifferenza, ragazza mia.
Se addirittura non ti parla più è decisamente immaturo.
Avanti un altro, su.
Che il mondo è pieno di uomini. :b16:
esatto! non fare la mia cazzata! (lui non è che abbia smesso di salutarmi..però non mi parlava piu come quando eravamo amici)
-
Oddio... Immaturità...
Anche io se scoprissi che una ragazza che non mi interessa provasse qualcosa per me ci starei alla larga almeno per un po'. Non mi pare mica strano.