Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Oh Signore... :|
Ma è possibile fare ancora dei ragionamenti del genere nel 2009?
Secondo quale criterio il calcio è uno sport maschile!?
A me piace tantissimo seguire il calcio...così come mi piace seguire altri sport...ma non per questo mi sento meno donna...
Bu...io davanti un'affermazione del genere non saprei nemmeno cosa rispondere...ma di sicuro non avrei vita linga con lui...
posso capire magari il fatto di andare allo stadio...ci rinuncerei...ma non capisco il motivo x la quale non posso seguire il NAPOLI in tv o parlarne con altri tifosi:roll:
-
Io veramente non capisco nemmeno il motivo per il quale non dovresti andare allo stadio...visto che le motivazioni sono quelle che hai scritto tu.
Perché, sai, avesse detto "Tesoro, potrebbe essere pericoloso...a volte la gente impazzisce e scatena risse dal nulla...io ho apura che tu possa farti male", avrebbe avuto un senso...ma quello che dici tu (o meglio, quello che dice lui) è assurdo...
-
Quote:
Lyla
Io veramente non capisco nemmeno il motivo per il quale non dovresti andare allo stadio...visto che le motivazioni sono quelle che hai scritto tu.
Perché, sai, avesse detto "Tesoro, potrebbe essere pericoloso...a volte la gente impazzisce e scatena risse dal nulla...io ho apura che tu possa farti male", avrebbe avuto un senso...ma quello che dici tu (o meglio, quello che dice lui) è assurdo...
allora a parte quello che dice che il calcio è da maschi...ha paura cmq che mi possa accadere qualcosa...ma sopratutto che magari i ragazzi possono infastidirmi....
-
I ragazzi possono infastidirti ovunque.
Da un punto di vista "dell'essere infastidita" credo che sia più pericoloso tornare a casa da sola la sera che andare in uno stadio pieno di gente...
-
Ma al posto del calcio lascia stare il tuo ragazzo che è veramente un maschilista immaturo!
-
Quote:
Lyla
I ragazzi possono infastidirti ovunque.
Da un punto di vista "dell'essere infastidita" credo che sia più pericoloso tornare a casa da sola la sera che andare in uno stadio pieno di gente...
si...magari riesco a farlo ragionare...anche perchè lo amo troppo è non voglio perderlo
-
Mamma mia, io lo manderei a quel paese di filata:|
Ma tu non lo farai... :lolll:
Quindi segui il calcio comunque e vedi come reagisce, se insiste fagli capire che l'800 è finito.:?
-
Semplice consiglio, forse anche troppo esagerato, ma lo dico lo stesso: utilizza la tua bravura nel calcio, dandogli un bel calcio nelle palle alla Maradona e lascialo :D
Troppo esagerato però...
vabè, forza Napoli. Ciao!
-
Ma non è che rosica perchè gli ultras son pressocchè tutti maschi?
-
Quote:
Follia
Il tuo ragazzo è un cretino. Punto.
Io me ne fregherei altamente,se il mio ragazzo mi chiedesse di rinunciare a una cosa che amo fare (o in questo caso guardare).
Se ti ama,sicuramente non ti lascerà perchè ami il calcio. Se lo fa,allora è più cretino di quanto immagino.