Visualizzazione stampabile
-
ki scelgo??aiuto
ragazzi ho un problema...: tre ragazzi (due della prima media e uno della terza) si vogliono mettere con me...tra questi c è anke il mio ex...il problema è che se mi metto cn uno gli altri 2 ci rimangono male e qst nn mi va giù!!! So tt e 3 bellissimi...nn so kosa fare.. :( a scuola piaccio a un sacco di xsone...aiuto nn so kosa fare
-
wow, queste si che sono situazioni esistenziali difficili.......
-
allora vai con tutti.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
o con uno alla volta
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
allora vai con tutti.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco, indirizziamola subito sulla giusta via :D
Basta che dici ad ognuo che vuoi avere i tuoi spazi, che non vuoi che a scuola ti stiano troppo appicicati....e li riesci a gestire tutti e 3; anche se forse è meglio "tenerne" solo due...ti semplifichi di molto la vita
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
ecco, indirizziamola subito sulla giusta via :D
Basta che dici ad ognuo che vuoi avere i tuoi spazi, che non vuoi che a scuola ti stiano troppo appicicati....e li riesci a gestire tutti e 3; anche se forse è meglio "tenerne" solo due...ti semplifichi di molto la vita
solo 2?????? ahahhahahaha brava 1 non basta......sai se si ammala o e via, ce sempre l'altr0
MITIKA! :kiss: :kiss:
-
Io ti consiglierei di restare sola,così non soffrirà nessuno dei tre e tu potrai goderti la tua libertà senza sensi di colpa
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
wow, queste si che sono situazioni esistenziali difficili.......
si infatti! -_-'
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io ti consiglierei di restare sola,così non soffrirà nessuno dei tre e tu potrai goderti la tua libertà senza sensi di colpa
si vabbè..allora non sceglierà mai nessuno per paura che altri ci restino male..?!
pikkoletta non t preoccupare degli altri.. :smt102 è normale che ci restino male ma non per questo devi restà sola e non scegliere nessuno :smt102 vedi chi più t piace :D e degli altri.. :smt102 fregatene..capiranno!
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
si vabbè..allora non sceglierà mai nessuno per paura che altri ci restino male..?!
pikkoletta non t preoccupare degli altri.. :smt102 è normale che ci restino male ma non per questo devi restà sola e non scegliere nessuno :smt102 vedi chi più t piace :D e degli altri.. :smt102 fregatene..capiranno!
Forse perchè io penso che se davvero mi piacesse un ragazzo me ne fregherei degli altri due che mi vengono dietro
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Forse perchè io penso che se davvero mi piacesse un ragazzo me ne fregherei degli altri due che mi vengono dietro
si scusa.. :) ma lei ha detto che il suo problema è ' che se si mette cn uno gli altri 2 ci rimangono male e qst nn le va giù!!!' :smt102