Visualizzazione stampabile
-
ki scelgo??aiuto
ragazzi ho un problema...: tre ragazzi (due della prima media e uno della terza) si vogliono mettere con me...tra questi c è anke il mio ex...il problema è che se mi metto cn uno gli altri 2 ci rimangono male e qst nn mi va giù!!! So tt e 3 bellissimi...nn so kosa fare.. :( a scuola piaccio a un sacco di xsone...aiuto nn so kosa fare
-
wow, queste si che sono situazioni esistenziali difficili.......
-
allora vai con tutti.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
o con uno alla volta
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
ecco, indirizziamola subito sulla giusta via :D
Basta che dici ad ognuo che vuoi avere i tuoi spazi, che non vuoi che a scuola ti stiano troppo appicicati....e li riesci a gestire tutti e 3; anche se forse è meglio "tenerne" solo due...ti semplifichi di molto la vita
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
ecco, indirizziamola subito sulla giusta via :D
Basta che dici ad ognuo che vuoi avere i tuoi spazi, che non vuoi che a scuola ti stiano troppo appicicati....e li riesci a gestire tutti e 3; anche se forse è meglio "tenerne" solo due...ti semplifichi di molto la vita
solo 2?????? ahahhahahaha brava 1 non basta......sai se si ammala o e via, ce sempre l'altr0
MITIKA! :kiss: :kiss:
-
Io ti consiglierei di restare sola,così non soffrirà nessuno dei tre e tu potrai goderti la tua libertà senza sensi di colpa
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
wow, queste si che sono situazioni esistenziali difficili.......
si infatti! -_-'
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io ti consiglierei di restare sola,così non soffrirà nessuno dei tre e tu potrai goderti la tua libertà senza sensi di colpa
si vabbè..allora non sceglierà mai nessuno per paura che altri ci restino male..?!
pikkoletta non t preoccupare degli altri.. :smt102 è normale che ci restino male ma non per questo devi restà sola e non scegliere nessuno :smt102 vedi chi più t piace :D e degli altri.. :smt102 fregatene..capiranno!
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
si vabbè..allora non sceglierà mai nessuno per paura che altri ci restino male..?!
pikkoletta non t preoccupare degli altri.. :smt102 è normale che ci restino male ma non per questo devi restà sola e non scegliere nessuno :smt102 vedi chi più t piace :D e degli altri.. :smt102 fregatene..capiranno!
Forse perchè io penso che se davvero mi piacesse un ragazzo me ne fregherei degli altri due che mi vengono dietro
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Forse perchè io penso che se davvero mi piacesse un ragazzo me ne fregherei degli altri due che mi vengono dietro
si scusa.. :) ma lei ha detto che il suo problema è ' che se si mette cn uno gli altri 2 ci rimangono male e qst nn le va giù!!!' :smt102
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
o con uno alla volta
non posso andare con tutti altrimenti a scuola passerei da putta**
-
Re: ki scelgo??aiuto
Quote:
Originariamente inviata da Pikkoletta94
ragazzi ho un problema...: tre ragazzi (due della prima media e uno della terza) si vogliono mettere con me...tra questi c è anke il mio ex...il problema è che se mi metto cn uno gli altri 2 ci rimangono male e qst nn mi va giù!!! So tt e 3 bellissimi...nn so kosa fare.. :( a scuola piaccio a un sacco di xsone...aiuto nn so kosa fare
Si, anch'io mi porei questo problema se avessi tre ragazze che mi vengono dietro. Comunque era una situazione abbastanza simile quella del marzo del 2005. Data che ho già accennato in un altro topic.
perchè non mi quota mai nessuno ????.... sono solo a questo mondo
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
si scusa.. :) ma lei ha detto che il suo problema è ' che se si mette cn uno gli altri 2 ci rimangono male e qst nn le va giù!!!' :smt102
E io le ho consigliato di restare sola perchè per avere questo tipo di pensieri evidentemente non è convinta della scelta che vuole fare.Se davvero fosse un interesse forte,si le dispiacerebbe,ma ciò che conta è che sia felice lei.Come può non deludere gli altri due?Il rimedio non esiste.Col tempo capiranno e guarderanno altrove.
-
Quando si parla di dilemmi esistenziali adolescienziali...
Guarda, scegli quello con cui ti trovi meglio, per favore e non il più figo ed il più "spaccaballe" perchè così le tue amiche muoiono di invidia.
Ricordati che amore è amare una persona per come è (Non solo fisicamente) e non amare gli sguardi gelosi delle altre ragazze...
Scusa la schiettezza, ma mia sorella mi ha appena rigurgutato la cena addosso...