Visualizzazione stampabile
-
Allora hai un'amica che mette le corna, e il tipo della tua amica, che mentre ci stava assieme le faceva le corna, e ti ha baciata pure a te, chiamandoti Amore giusto? Mi sembrano due persone completamente infantili.
Secondariamente cosa c'è di male nel frequentare il secondo ragazzo che ci vorrebbe provare con te?
-
primo, per esperienza personale, quello che fa la tua amica, con chi va, se fa le corna o no a te ben poco te ne deve fregare ^^
secondo tu vuoi un tipo così? come dire "poco serio"? :roll:
credo che tu debba fare chiarezza con te stessa ^^
-
Prima studia bene l'italiano e poi pensa ad avere una storia seria con una persona che ti piace davvero e nella quale hai fiducia.
-
Ma il tipo era un tipo di tipo tipo quel tipo di tipi di tipo tipico tra i tipi tipici nella tipica forma della tipicità tipica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma il tipo era un tipo di tipo tipo quel tipo di tipi di tipo tipico tra i tipi tipici nella tipica forma della tipicità tipica?
:lol:
-
Quote:
drkheart
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
-
Puoi abbandonare l'idea di uscire con il primo ragazzo di cui hai parlato, non ti interessa ed è palese.
Se il secondo ragazzo ti piace e lui è interessato a te, esci con lui, conoscetevi meglio, magari nascerà qualcosa.
Mi trovo d'accordo con euphoria e aggiungo: non dare troppo peso a come i ragazzi ti chiamano, a parlare son molto bravi :)
-
per una che è in italia da 2 anni, parlo bene l'italiano :)
andate in brasile e dopo 2 anni scrivete un testo in brasiliano, cosi rido anche io :)
comunque grazie agli altri x i consigli!
-