avete mai rubato lil raga a un amica?io si avolte mi sento una merda!!!a volte no!ke dire??sono confusa aiutatemi!
Visualizzazione stampabile
avete mai rubato lil raga a un amica?io si avolte mi sento una merda!!!a volte no!ke dire??sono confusa aiutatemi!
Mai rubato morosi alle amiche.
Forse perchè l'amicizia ha un valore molto importante per me.
non sono una rovina coppie.
Non tocco i ragazzi delle mie amiche.
Mi è capitato che il ragazzo a cui piaceva alla mia amica (ma non erasno insieme) venisse da me e io uscissi con lui. Ma in questi casi non faccio io la prima mossa perchè non voglio dare un dispiacere alla mia amica... se sono i maschietti a venire da me non gli dico di no però.
bhe.........no........ :lol: :lol: :lol: :lol:
cioe...non ti senti neanke in colpa? :ok:
BRAVA! ahahahahhahahahahah
ma si pensala cosi........
se lui c'e stato vuol dire ke non era tanto "karino" con la tua amika. quindi in un certo senso l'hai fatto per lei. DOVREBBE RINGRAZIARTI! :x
ke ingratitudine al giorno d'oggi....!
la carne è debole.
Anche se sei innamorato.
Bisogna resistere alle tentazioni e non credo sia giusto favorirle in certe situazioni...
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ke belle parole........ :ok: :ok: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
E fai bene..Quote:
Originariamente inviata da sirenetta69
una volta un bel pò di anni fa...all' inizio nn ho ceduto poi però me ne sono innamorata...e diciamo che c'è stato qualcosa...nn potrò mai dimenticare quanto stavo male in quel periodo... :( ...
L'amicizia vera prima di tutto!!!!
:no:
io no, e non lo farò mai, però mi è capitato due volte che la mia migliore amica mi rubasse il ragazzo!
Una volta una che mi stava solo dietro se lo è preso lei,(quello può passare) :?
ma quando mi ha rubato il mio fidanzato, il mio primo fidanzato, il mio primo bacio, no, io sono troppo buona e ora siamo ancora amiche, quando ci penso mi sento stupida, perchè avrei dovuto mandarla sapete dove, vero? :x
io no......mai......se a volte nn t senti neanke in colpa nn so proprio ke dire :shock: ....l'amicizia è importante........scusa ma qnt volte t è successo?? :| :roll:
l'amicizia è importante!! l'amica resta il ragazzo no!
no, non sono mai stata cn il tipo di una mia amica e mai lo farò.
ma ammetto di essere stata con un ragazzo fidanzato, ma la tipa (che adesso è la sua ex) non la conosco e spero di non conoscerla mai!
dueQuote:
Originariamente inviata da erika91
Quote:
Originariamente inviata da erika91
L'amicizia è importante se la si considera tale,evidentemente lei in quel momento ha messo il ragazzo della presunta amica in primo piano e i sentimenti che provava per lui.
Io non l'ho mai fatto e non lo farò mai,ma non solo nei riguardi di un'amica,forse perchè ho vissuto un'esperienza non bella con una mia adesso conoscente e ci sono rimasta non bene.
NO mai!Quote:
si infatti...però sai dici...in fondo l'amica resta il ragazzo no...non roviniamo l'amicizia per un uomo...Quote:
Originariamente inviata da Dolce88
però al cuor non si comanda!
Per un certo periodo l'avrei fatta morire di sensi di colpa!!!COME MINIMO
ho rischiato due volte....ma lasciamo perdere che mi vien schifo solo a pensarci!! :(
Ragazze di amici...no, assolutamente no.
queste situazioni sarebebro proprio da evitare...
io non l'ho mai fatto e mai l'hanno fatto a me...che fortuna!
Scolta sirenetta... ti è già capitato 2 volte, cerca di non far capitare anche la 3° (se vuoi un mio modesto consiglio).
Adesso te la ridi perchè rubando il fidanzato alle amiche pensi di essere più fichetta di loro... a parte il fatto che ben presto si allontaneranno da te per paura dell'ennesima soffiata e cmq la reputazione che ti fai non è il massimo!
Sta a te... se non te ne frega niente delle amiche e della tua reputazione... CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE!
Forse dovresti iniziare a guardare i ragazzi single....(che sarebbe meglio!)...se non ne trovi a monza fai un salto a milano...ce ne sono tanti...rischi che prima o poi qualcuna non prenda troppo bene questa tua passione!!!!
come non quotarti........ ;)Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Quote:
Originariamente inviata da imok
...porco... :smt047 :smt003
ma scusa prima quoti me che ho detto di non aver mai tradito la mia amica per i suoi ragazzi e poi dici due?Quote:
...mmm...
Piuttosto mi impicco, garantito.
Se amavi davvero questo ragazzo più di questa tua amica hai fatto bene.Quote:
Se volevi più bene alla tua amica rispetto al ragazzo hai fatto male.
io mai fatto..ma la mia mejo amika mi ha rubato il mio...ci sn rimasta di merda...anke xk era già succesos prima e avevo xdonato entrambi..ma continuavano a vedersi...qu7ando poi lui mi ha detto senza preavviso ke prefiriva lei mi è cascato il mondo addosso...mai stata peggio.. :(
mai fatto e nn lo faro mai...xkè se rubi il ragazzo alle tue amike significa nn volere bene a loro :cry: :cry: :cry: :cry: ...e se 6 veramnte sua amica qst cs nn si fanno :ok: :ok: :ok: :ok: ...-GIULIETTA-