Guarda io sono poco più grande di te credo,io ti posso dire che la prima volta,ci ho riflettuto bene ci siamo conosciuti veramente bene per oltre 6 mesi..e alla fine una sera siamo usciti insieme al gruppo,lei mi ha tirato verso di lei "chiedendomi" con lo sguardo di baciarla e io la ho baciata..poi verrà tutto da sè...baci..limonate...e altro...
EDIT:sei del 96 come me...io mi sono baciato la prima volta a 11 anni..xD
***** nn ci voleva stava andando tutto bene fino a quando un mio ex amico la corteggia, lui e sempre stato uno stronzo con tutti ma adesso si vuole fingere carino e dolce
Merda, lo so che lei e fedele a me, ma ho paura ke qnd nn ci sn io succeda qualke cosa..
Gelosia che sprizza da tutti i pori
Ci sta, ma non esagerare, altrimenti potresti rovinare tutto.
Parlale un po', e cerca di essere il più "insostituibile" per lei.
diglielo prima che sia troppo tardi siete ancora piccoli e molte cose nn le capite diglelo prima che diventi un ossesione
fidati o avuto un amico che si era innamorato di una ragazza ma poi e finita la scquola e lui e diventato letteralmente pazzo e insoportabile(l'amore e un sentimento che ti porta al esaurimento)
Si ma e proprio stronzo e lei nn capisce molto visto ke ride alle sue battute del *****
insomma, sono senza parole diciamo
penso che dovresti lasciar scorrere le acque cmq