Visualizzazione stampabile
-
Verità
Secondo la mia logica alla persona che si sceglie si dovrebbe raccontare tutto di noi stessi ...Ma dato che ho un passato particolare fortemente vincolato al lavoro (un mestieraccio) che svolgo spesso la verità spaventa le persone e le fa fuggire.Interessante vero?
Sorvolo sull'effetto che fa il vedere che il volto attuale è diverso dall'originale
la gamba e tutto il resto .....ma comunque non è mai una cosa piacevole anzi fa semre male anche se la scorza (corazzatura a prova di AP) è robusta e solida.
Voi cosa fareste raccontereste tutto? E quando ? Prima che la cosa diventi seria? Appena ve ne accorgete?
A voi la parola ....
*AP = Ammo Piercing
-
Che lavoro fai? La meretrice!?! :|
Io preferisco conoscere tutto e dire tutto. Ma col tempo e comunque dopo aver compreso che la persona con la quale ho a che fare possa essere quella giusta. Non mi apro a chiunque. Non mi piacciono le persone che lo fanno superficialmente.
Il passato di una persona è fondamentale per capirla nel presente. Parole scontate, ma vere.
-
Il rispetto che do è lo stesso che pretendo dagli altri .
Il mio lavoro chiede rispetto come quello di qualunque altra persona .
E se non vuoi rispettare me almeno rispetta quelli che sono morti per portarlo avanti ....
Potrei citare fior fiore di nomi ma per questioni di sicurezza evito . Spero che la tua sia solo stata una battuta infelice
-
-
Proprio tutto agli inizi no, perchè è normale che ci si spaventi, ma piano piano, magari un giorno racconti una cosa, un giorno un'altra e così facendo piano piano viene fuori tutto ma la persona ha il tempo di metabolizzare le cose
-
Credo che fare una lista del nostro passato non sia utile nella conoscenza di un'altra persona.
Le cose si scoprono, magari in seguito anche alla curiosità di chi abbiamo di fronte.
Ma mettersi a tavolino e fare un elenco delle cose che abbiamo fatto lo trovo poco funzionale.
-
Io dico tutto di me a una persona solo con il tempo,ho bisogno di fidarmi di chi ho di fronte,non certo vado a raccontare alla prima persona che passa i fatta miei,sono abbastanza riservata e non ci riuscirei neanchè volendo.
-
Ovviamente voglio che la persona che mi sta accanto sappia tutto di me, e mi piacerebbe che la cosa sia reciproca; naturalmente bisogna accettare il fatto che tutti hanno un passato, saperlo prendere così com'è e stop, altrimenti non si va da nessuna parte.
-
io dico sempre la verità..ovvio non è che dal primo giorno che mi metto con uno sparo a zero le cose su di me, però quando ci si conosce giorno per giorno, ritengo che vada detta sempre la verità
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ovviamente voglio che la persona che mi sta accanto sappia tutto di me, e mi piacerebbe che la cosa sia reciproca; naturalmente bisogna accettare il fatto che tutti hanno un passato, saperlo prendere così com'è e stop, altrimenti non si va da nessuna parte.
-
in un rapporto è necessario dirsi tutto anke sul propio passato,ma magari non subito e con kiunque,ma dopo 1 pò quando si pensa ke cn la persona ke si ha di fronte possa davvero esserci una relazione seria...
-
Quote:
anemy
giusto.. la penso come te ^^
-
E' difficile che mi apra completamente; faccio molta fatica a fidarmi...
-
io certevolte ho paura a raccontare cose di me.
Ma l'unica volta che mi sno innamorata, dopo mesi e mesi quelle cose che odio tanto dire le ho rivelate con estrema tranquillità e lui non vi ha dato nessun peso...anzi era felice ed onorato in un certo senso. quindi no, se vi siete scelti la verità sul passato non ha importanza.
-
Quote:
bullseye
Secondo la mia logica alla persona che si sceglie si dovrebbe raccontare tutto di noi stessi ...Ma dato che ho un passato particolare fortemente vincolato al lavoro (un mestieraccio) che svolgo spesso la verità spaventa le persone e le fa fuggire.Interessante vero?
Sorvolo sull'effetto che fa il vedere che il volto attuale è diverso dall'originale
la gamba e tutto il resto .....ma comunque non è mai una cosa piacevole anzi fa semre male anche se la scorza (corazzatura a prova di AP) è robusta e solida.
Voi cosa fareste raccontereste tutto? E quando ? Prima che la cosa diventi seria? Appena ve ne accorgete?
A voi la parola ....
*AP = Ammo Piercing
io credo che raccontarsi tutto sia la cosa piu' giusta. Non so se sia meglio farlo immediatamente o una volta approfondita la conoscenza, per il carattere che ho io probabilmente sceglierei la seconda possibilità. L'importante è non mentirsi mai, anche sapendo che questa cosa puo' in un certo senso "sconvolgere" il nostro compagno.
-
La verità spaventa e non tutti sono così forti da saperla guardare in faccia .
Sapere che il tuo compagno/compagna ha un certo passato che ha vissuto certe situazioni non sono elementi che si accettano in modo pedissequo come accendere o spegnere un interruttore elettrico.
-
Dico tutto quello che sento il bisogno di dire. Ma quello che di solito sento di dire non è tutto quello che, forse, dovrei dire.
-
Per me è davvero difficile raccontare il mio passato, e non lo racconto a chiunque ovviamente. Ci vuole un bel po' prima che riesca a fidarmi, e la persona in questione dovrebbe essere davvero speciale per me.