Visualizzazione stampabile
-
gliel'ho rifiutato.
Perchè se è un problemo mio, è con me stessa che lo devo risolvere. Da sola.
grazie pero!
-
Hai fatto bene.
Per un giorno si può far finta che tutto sia perfetto.
Per un giorno si può indossare una maschera adatta e recitare una commedia.
A te, questo, non serve a niente.
Perchè anche se non te lo spieghi, ora come ora, dentro di te ci sono elencati tutti i motivi per cui è finita.
Quando sarai più lucida, quando questo periodo sarà passato, riuscirai a leggerli distintamente, credimi. :b1:
Oggi, mi sento una cifra saggia. :095:
-
Anche io ho appena deciso di chiudere con il mio ragazzo. Il mio primo amore. E anche io ancora non so bene perchè, ma sono comunque sicura al 100% della mia decisione e non tornerei mai indietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
RAGAZZI...
mi ha fatto una proposta. Di dargli un giorno , un solo giorno di possibilità, in cui comportarci come se niente fosse, in cui far finta di riominciare.
Io non credo molto a questa cosa...ma se poi avessi il rimorso di non averci provato?
e mettendo il caso che accetto...se poi , come credom accadrebbe, non cambiasse nulla e ci sentissimo slo dei poveri illusi peggio di ora?
datemi consiglio:(
hai fatto benissimo a rifiutare. una giornata non cambierebbe ciò che senti dentro, se è finita non sarà certo un giorno solo a far tornare tutto come ai bei tempi.
:)
-
Quote:
.$pla$h.
Hai fatto bene.
Per un giorno si può far finta che tutto sia perfetto.
Per un giorno si può indossare una maschera adatta e recitare una commedia.
A te, questo, non serve a niente.
Perchè anche se non te lo spieghi, ora come ora, dentro di te ci sono elencati tutti i motivi per cui è finita.
Quando sarai più lucida, quando questo periodo sarà passato, riuscirai a leggerli distintamente, credimi. :b1:
Oggi, mi sento una cifra saggia. :095:
Quote:
.$pla$h.
hai fatto benissimo a rifiutare. una giornata non cambierebbe ciò che senti dentro, se è finita non sarà certo un giorno solo a far tornare tutto come ai bei tempi.
:)
Grazie per l'appoggio. Come sarebbe bello tornare indietro..
-
Quote:
Rosemary
Il primo amore non si scorda mai, frase fatta ma vera.
Purtroppo può finire, ma non per questo va dimenticato.:)
quoto
Un pò tutti l'abbiamo vissuta, chi pazza, chi bella, chi strana, chi brutta, ma alla fine anche questo ci aiuta a crescere e a fare esperienze.