Visualizzazione stampabile
-
Fine del primo amore
è finita.
Dopo un anno 4 mesi e 8 giorni è finita.
Non so come sentirmi, non so perchè è successo.
Mai nessun problema grave, mai nessuna crisi di coppia, ogni giorno quella gaiezza di chi scopre l'amore per la prima volta. E poi tutto è precipitato. Entrambi presi dai nostri problemi, IO presa da tutta la realtà, da tutto il resto. Ed ora mi sento vuota.
Credo di avere fatto la scelta giusta, non voglio nutrirti di illusioni. Ma io il mio primo amore non lo dimenticherò mai.
-
Renata cara, potrei star qui a scriverti tante parole per spiegarti che a sedici anni è normale nelle storie tra adolescenti, ma penseresti che siano frasi dette tanto per. Allora ti scriverò che mi spiace e so che vuol dire, perché il mio primo amore l'ho perso esattamente così.
-
Il primo amore non si scorda mai, frase fatta ma vera.
Purtroppo può finire, ma non per questo va dimenticato.:)
-
Mi hai fatto venire i brividi..che dolce.:083:
Ho ripensato anche io al mio primo Amore,a quando è finito tutto.
è la prima delusione,le prime lacrime..
ma tutto serve,stà tranquilla..
Se sei sicura,ed è finita davvero..vedrai che tutto passerà,incontrerai altre persone sulla tua strada,un nuovo amore..più forte,più bello,diverso sicuramente.. migliore,peggiore,questo non lo puoi sapere..:b11:
e un giorno quando ci ripenserai..sarai li,come me ora,a sorridere per quello che è stato,e non a piangere per quello che è finito. :039:
-
grazie ragazzi...
so che ho tanto davanti...
pero pensare a come è bello, spontaneo, dolce...provare tutte quelle sensazioni nuove, porsi mille domande, affrontare l'amore per la prima volta...se penso che questa fase della mia vita è finita (e che è finita per volere mio) mi sento un po' vuota.
certe volto ODIO crescere:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
grazie ragazzi...
pero pensare a come è bello, spontaneo, dolce...provare tutte quelle sensazioni nuove, porsi mille domande, affrontare l'amore per la prima volta...se penso che questa fase della mia vita è finita (e che è finita per volere mio) mi sento un po' vuota.
e' normale piccola..
non sai quante volte vorrei tornare indietro io,quando tutto era piu' semplice..
però dai anche crescere ha i suoi lati positivi..:045:
-
Quote:
Guns17
grazie ragazzi...
mi spiace, sono cose della vita. molto raramente il primo amore va in porto. ma devi pensare anche che l'esperienza ti ha permesso di crescere e più in là troverai un nuovo amore...:)
-
mi dispiace...io per fortuna il mio primo amore di 14 anni ce l'ho ancora però penso che diventerà parte di te e magari ti arricchirà per un amore futuro
-
"Il primo amore non dura per sempre. Ma ti cambia la vita"
Credimi soffrirai tantissimo, da impazzire...ma alla fine è vero...passa tutto con il tempo. Anche se ora come ora non ti sembrerà vero. Devi essere forte ^^
-
Quote:
Julie*
"Il primo amore non dura per sempre. Ma ti cambia la vita"
Credimi soffrirai tantissimo, da impazzire...ma alla fine è vero...passa tutto con il tempo. Anche se ora come ora non ti sembrerà vero. Devi essere forte ^^
-
E' una delusione tanto forte. Non c'è mai un motivo ma finisce. Però non dimenticarlo, mai.
-
Una delle tante esperienze che ti formano.
-
mi sento cosi merda anche se l'ho lasciato io:(:(
-
il perche' della fine
il perche' della fine forse non lo si scoprira' mai....
-
Quote:
Guns17
mi sento cosi merda anche se l'ho lasciato io:(:(
Non devi!
-
RAGAZZI...
mi ha fatto una proposta. Di dargli un giorno , un solo giorno di possibilità, in cui comportarci come se niente fosse, in cui far finta di riominciare.
Io non credo molto a questa cosa...ma se poi avessi il rimorso di non averci provato?
e mettendo il caso che accetto...se poi , come credom accadrebbe, non cambiasse nulla e ci sentissimo slo dei poveri illusi peggio di ora?
datemi consiglio:(
-
Basta.
La prima è bella solo la prima volta.
-
Quote:
Guns17
RAGAZZI...
mi ha fatto una proposta. Di dargli un giorno , un solo giorno di possibilità, in cui comportarci come se niente fosse, in cui far finta di riominciare.
Io non credo molto a questa cosa...ma se poi avessi il rimorso di non averci provato?
e mettendo il caso che accetto...se poi , come credom accadrebbe, non cambiasse nulla e ci sentissimo slo dei poveri illusi peggio di ora?
no ti prego, è peggio.
-
-
Se ti senti di provare ancora una volta fallo...
Anche perchè non sei del tutto convinta della fine della vostra storia, altrimenti non avresti scritto cosi..
-
gliel'ho rifiutato.
Perchè se è un problemo mio, è con me stessa che lo devo risolvere. Da sola.
grazie pero!
-
Hai fatto bene.
Per un giorno si può far finta che tutto sia perfetto.
Per un giorno si può indossare una maschera adatta e recitare una commedia.
A te, questo, non serve a niente.
Perchè anche se non te lo spieghi, ora come ora, dentro di te ci sono elencati tutti i motivi per cui è finita.
Quando sarai più lucida, quando questo periodo sarà passato, riuscirai a leggerli distintamente, credimi. :b1:
Oggi, mi sento una cifra saggia. :095:
-
Anche io ho appena deciso di chiudere con il mio ragazzo. Il mio primo amore. E anche io ancora non so bene perchè, ma sono comunque sicura al 100% della mia decisione e non tornerei mai indietro.
-
Quote:
Guns17
RAGAZZI...
hai fatto benissimo a rifiutare. una giornata non cambierebbe ciò che senti dentro, se è finita non sarà certo un giorno solo a far tornare tutto come ai bei tempi.
:)
-
Quote:
.$pla$h.
Hai fatto bene.
Per un giorno si può far finta che tutto sia perfetto.
Per un giorno si può indossare una maschera adatta e recitare una commedia.
A te, questo, non serve a niente.
Perchè anche se non te lo spieghi, ora come ora, dentro di te ci sono elencati tutti i motivi per cui è finita.
Quando sarai più lucida, quando questo periodo sarà passato, riuscirai a leggerli distintamente, credimi. :b1:
Oggi, mi sento una cifra saggia. :095:
Quote:
.$pla$h.
hai fatto benissimo a rifiutare. una giornata non cambierebbe ciò che senti dentro, se è finita non sarà certo un giorno solo a far tornare tutto come ai bei tempi.
:)
Grazie per l'appoggio. Come sarebbe bello tornare indietro..
-
Quote:
Rosemary
Il primo amore non si scorda mai, frase fatta ma vera.
Purtroppo può finire, ma non per questo va dimenticato.:)
quoto
Un pò tutti l'abbiamo vissuta, chi pazza, chi bella, chi strana, chi brutta, ma alla fine anche questo ci aiuta a crescere e a fare esperienze.