ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Amicizia rovinata

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizia rovinata

    Quest' estate ho avuto una discussione molto animata con una ragazza che consideravo una delle mie migliori amiche...era il compleanno del suo ragazzo (che prima stava con me e lei me l'ha portato via) e gli ho mandato un messaggio di auguri...lei mi ha risposto:" la devi smettere,..è il mio ragazzo la devi finire sei una pu**ana.." e cose così...ma io non provo nessun interesse per lui era solo un messaggio di buon compleanno. Da quel giorno non ci siamo piu sentite. Lei sta in classe con me e da quando è ricominciata la scuola io non le parlo ma questi ultimi giorni lei mi cerca per fare gli esercizi in classe... cioè solo quando le fa comodo..io le ho detto che non saremo mai più amiche perchè lei era l'ultima persona sulla faccia della terra che poteva dirmi quelle cose visto che mi conosce meglio.

    questo è più uno sfogo, ma cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Si vede che eravate solo compagne di uscita, non c'era alcun reale rapporto di amicizia tra di voi. Della serie io mi trovo bene con te, tu ti trovi bene con me, passiamo del tempo insieme ma non pretendere troppo.
    Oppure è mortalmente gelosa.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    un amica o ti è sempre amica o non lo è mai..se capisce che ha sbagliato sta a te scegliere se ne vale la pena continuare o finirla lì.. ma le parole sue sono state pesanti ^^ e certe cose ti segnano nel prondo del cuore..

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke + ke amica fosse 1 compagna x passare il tempo,spesso magari da parte sua c'era un raporto solo di convenienza...
    io lascerei perdere...a qnt pare non era una vera amica..

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federikè Visualizza il messaggio
    Quest' estate ho avuto una discussione molto animata con una ragazza che consideravo una delle mie migliori amiche...era il compleanno del suo ragazzo (che prima stava con me e lei me l'ha portato via) e gli ho mandato un messaggio di auguri...lei mi ha risposto:" la devi smettere,..è il mio ragazzo la devi finire sei una pu**ana.." e cose così...ma io non provo nessun interesse per lui era solo un messaggio di buon compleanno. Da quel giorno non ci siamo piu sentite. Lei sta in classe con me e da quando è ricominciata la scuola io non le parlo ma questi ultimi giorni lei mi cerca per fare gli esercizi in classe... cioè solo quando le fa comodo..io le ho detto che non saremo mai più amiche perchè lei era l'ultima persona sulla faccia della terra che poteva dirmi quelle cose visto che mi conosce meglio.

    questo è più uno sfogo, ma cosa ne pensate?
    che per questa gente non ne vale la pena di fare nulla se non lasciarli nell'indifferenza ,a parte che ti ha fregato il tipo con cui stavi il che non è bello da parte di un amica(anche se in amore non ci sono regole),ma poi si comporta proprio da infantile e questo suo comportameto è sbagliato non è amcizia la sua ma convenienza,ti usa quando le fa comodo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    che per questa gente non ne vale la pena di fare nulla se non lasciarli nell'indifferenza ,a parte che ti ha fregato il tipo con cui stavi il che non è bello da parte di un amica(anche se in amore non ci sono regole),ma poi si comporta proprio da infantile e questo suo comportameto è sbagliato non è amcizia la sua ma convenienza,ti usa quando le fa comodo.

  8. #7
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    che pensa ai ***** suoi...chi meglio di lei...

  9. #8
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federikè Visualizza il messaggio
    Quest' estate ho avuto una discussione molto animata con una ragazza che consideravo una delle mie migliori amiche...era il compleanno del suo ragazzo (che prima stava con me e lei me l'ha portato via) e gli ho mandato un messaggio di auguri...lei mi ha risposto:" la devi smettere,..è il mio ragazzo la devi finire sei una pu**ana.." e cose così...ma io non provo nessun interesse per lui era solo un messaggio di buon compleanno. Da quel giorno non ci siamo piu sentite. Lei sta in classe con me e da quando è ricominciata la scuola io non le parlo ma questi ultimi giorni lei mi cerca per fare gli esercizi in classe... cioè solo quando le fa comodo..io le ho detto che non saremo mai più amiche perchè lei era l'ultima persona sulla faccia della terra che poteva dirmi quelle cose visto che mi conosce meglio.

    questo è più uno sfogo, ma cosa ne pensate?
    non eravate realmente amiche secondo me e credo tu abbia fatto bene a rimanere distaccata nei suoi confronti ora che ti cerca

  10. #9
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Fammi capire, era la tua migliore amica, ti ha portato via il ragazzo, e ti da anche della *******?
    Ma io non le rivolgerei nemmeno più la parola.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    un amica o ti è sempre amica o non lo è mai..se capisce che ha sbagliato sta a te scegliere se ne vale la pena continuare o finirla lì.. ma le parole sue sono state pesanti ^^ e certe cose ti segnano nel prondo del cuore..
    sono d accordo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 9:36
  2. sono rovinata..; i miei nn s fidano d me..!!!
    Da dany* nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 20:07
  3. sos amicizia
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 21:04
  4. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:01
  5. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04