e ciò io son stato baciato a 15 anni... da una ubriaca marcia
che cosa c'è di scandaloso? quando vuoi... tanto sei una donna non trovi nessuno che ti allontanerebbe
e ciò io son stato baciato a 15 anni... da una ubriaca marcia
che cosa c'è di scandaloso? quando vuoi... tanto sei una donna non trovi nessuno che ti allontanerebbe
è grave se arrivi a 60 anni e pensi:
non ho figli,sono uomo, ho 60 anni, non mi tira più...
Mia moglie non ha mai preso la pillola e non è sterile...
Allora ti sei dato poco da fare con la moglie.
Ma hai 14-15 anni... hai tutto il tempo per fare le cose con calma e fatte bene.![]()
lo spero!Originariamente inviata da sariciuli
cmq grazie!
![]()
ascoltami....io ho dato il primo bacio qst estate(12 anni) ed è stato orribile...x uno stupido gioko....le mie amike continuano a dirmi...ke fortunata almeno tu hai baciato qlcn!ma io preferirei d gran lunga nn aver baciato nessuno piuttosto ke aver sprecato l'uniko primo bacio della mia vita cn un idiota....qnd aspetto d trovare la xsona giusta e considererò qll il primo bacio...il bacio speciale è dato alla xsona ke ami nn devi x forza baciare qlcn(te lo diko io ke ho avuto una brutta esperianza) fidati!![]()
Giorgio è la 3° volta che te lo dico, per qualsiasi informazione privata verso qualche utente fai ricorso agli mp! Altri messaggi del genere verranno eliminati senza preavviso!
non c'è proprio niente di scandaloso... e poi è meglio baciarti con un ragazzo di cui sei convinta e aspettare un pò di più, che aver dato il primo bacio ma essersene pentite, non credi?
Originariamente inviata da Giorgio
grazie raga!![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da vale92ria
nn sprecare il tuo 1° bacio..è unico!deve rimanerti il ricordo x sempre..lo sto aspettando anch'io
![]()
Alla faccia dello scandalo!![]()
Allora anchi'io sarei da scandalo?![]()
Non credo proprio!
Tu pensa a vivere alla giornata! Se in quel giorno poi, arriva il tanto sosprirato primo bacio, meglio per te!![]()
Non preoccuparti ora di queste cose!
Fai come me! Si paziente ed aspetta!![]()
Non fino alla morte però!![]()