e ciò io son stato baciato a 15 anni... da una ubriaca marcia
che cosa c'è di scandaloso? quando vuoi... tanto sei una donna non trovi nessuno che ti allontanerebbe
e ciò io son stato baciato a 15 anni... da una ubriaca marcia
che cosa c'è di scandaloso? quando vuoi... tanto sei una donna non trovi nessuno che ti allontanerebbe
è grave se arrivi a 60 anni e pensi:
non ho figli,sono uomo, ho 60 anni, non mi tira più...
Mia moglie non ha mai preso la pillola e non è sterile...
Allora ti sei dato poco da fare con la moglie.
Ma hai 14-15 anni... hai tutto il tempo per fare le cose con calma e fatte bene.
lo spero! cmq grazie!Originariamente inviata da sariciuli
ascoltami....io ho dato il primo bacio qst estate(12 anni) ed è stato orribile...x uno stupido gioko....le mie amike continuano a dirmi...ke fortunata almeno tu hai baciato qlcn!ma io preferirei d gran lunga nn aver baciato nessuno piuttosto ke aver sprecato l'uniko primo bacio della mia vita cn un idiota....qnd aspetto d trovare la xsona giusta e considererò qll il primo bacio...il bacio speciale è dato alla xsona ke ami nn devi x forza baciare qlcn(te lo diko io ke ho avuto una brutta esperianza) fidati!
Giorgio è la 3° volta che te lo dico, per qualsiasi informazione privata verso qualche utente fai ricorso agli mp! Altri messaggi del genere verranno eliminati senza preavviso!
non c'è proprio niente di scandaloso... e poi è meglio baciarti con un ragazzo di cui sei convinta e aspettare un pò di più, che aver dato il primo bacio ma essersene pentite, non credi?
Originariamente inviata da Giorgio
grazie raga!
nn sprecare il tuo 1° bacio..è unico!deve rimanerti il ricordo x sempre..lo sto aspettando anch'ioOriginariamente inviata da vale92ria
Alla faccia dello scandalo!
Allora anchi'io sarei da scandalo?
Non credo proprio!
Tu pensa a vivere alla giornata! Se in quel giorno poi, arriva il tanto sosprirato primo bacio, meglio per te!
Non preoccuparti ora di queste cose!
Fai come me! Si paziente ed aspetta!
Non fino alla morte però!