Visualizzazione stampabile
-
Non so più che fare
Ciao a tutti..
Ho un ""piccolo"" problema..
Sono passati ormai 4 mesi che nn stiamo + insieme..Non so come comportarmi con lui..Siamo ritornati amici,ridiamo e scherziamo ma a volte io mi perdo ancora nei suoi occhi e ne rimango incantata..
Sono confusa,mi sn illusa,innamorata persa di lui..Ieri sera eravamo al compleanno di un nostro amico e si ballava mi passava vicino,ma senza mettersi a ballare cn me..Poi ad un certo punto gli ho chiesto xkè faceva così,che nn lo mangiavo mica sempre sorridendo e lui era vago..Poi verso alla fine abbiamo ballato ma a distanza di sicurezza cioè sembrava che nn volesse avvicinarsi trp..io GIURO che nn gli salto addosso se si avvicina:lol:
Poi siamo rimasti fuori dal salone mi sn allontanata un attimo ed è arrivata sua madre a predenderlo..NN l ho potuto salutare 5 secondi dopo mi arriva un suo mess cn scritto "salve e buonasera" (i nostri metodi di saluto xD)
2 ore fa gli ho scritto chiedendogli xke mi stava così distante che io nn provavo + nulla x lui sl semplice amicizia(siamo stati insieme 3 settimane ma il sentimento almeno x me era forte ed andava avanti da 3 mesi)..
E lui mi fa"sei sicura?" e io si si stai tranquillo..
Ma io nn sono sicura di un *****!!!!
Non so come comportarmi con lui nn so se devo essere a volte indefferente oppure no, ho paura che lui capisca che sn ancora presa da lui..E nn voglio che succeda xkè lui si allontanerebbe..
Ho paura di perderlo..Lui è importante x me..
Impressioni?Consigli?
Un bacio..
-
Piccolakry, sinceramente a me sembra sempre preso o.o
Perché non gli dici la verità?
-
Ma principalmente:
se ti perdi ancora nei suoi occhi perchè gli dici di stare tranquillo 'che tanto non provi più niente?
Io non vi capisco. Se giocano diiventano dei bastardi perchè prendono in giro.
Se mantengono le distanze di sicurezza non vi sta bene lo stesso.
Ma che andate cercando?
Almeno ssi sincera. Digli che ancora provi qualcosa per lui .
Se ricambia bene. Se no fa benissimo a comportarsi come sta facendo!
-
io opto sempre per la sincerità. con i giochetti/le finzioni/le strategie ecc ecc non si va da nessuna parte.. o comunque io non sono mai andata da nessuna parte agendo così :lol: poi boh :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
io opto sempre per la sincerità. con i giochetti/le finzioni/le strategie ecc ecc non si va da nessuna parte.. o comunque io non sono mai andata da nessuna parte agendo così :lol: poi boh :roll:
Esattamente..
-
Quote:
Rosemary
-
digli ciò che provi...è la ricetta migliore^^
e...indipendentemente dalla risposta..non sarà così catastrofico che lui sappia che tu lo ami ancora..:D
-
mi sembra ancora un pò preso anche lui, ma anche se così non fosse digli la verità al massimo la situazione rimane così com'è
-
Giusto..potrei aspettare ancora un po e vedere lui come si comporta..
Poi magari gli dirò che purtroppo mi fà ancora effetto..
Situazione difficile..almeno x me..
Potrà sembrare una cazzata..ma è così..:(
Quote:
RudeMood
Ma principalmente:
se ti perdi ancora nei suoi occhi perchè gli dici di stare tranquillo 'che tanto non provi più niente?
Ma che andate cercando?
Non gli dico nulla xkè so che si allontanerebbe tantissimo fino a nn salutarmi +..lo conosco..E ho una paura tremenda di perderlo..
Forse dovrei mettere da parte i sentimenti..
Quote:
Rosemary
Ho paura di perderlo ecco tutto..
so cosa farebbe, mi scanserebbe subito e provassi a parlargli lui si allontanerebbe subito..Lo so..e già successo ma siamo riusciti a ritornare comeeravamo prima nn voglio distruggere di nuovo tutto..
Quote:
_HaRmOnY_
Lo so xò premetto che nn sto giocando cn i suoi sentimenti nn potrei..
-
Dovresti parlargliene... ed essere sincera...
Secondo me prova anche lui ancora qualcosa per te...
-
Quote:
RudeMood
Ma principalmente:
Ma che andate cercando?
-
No Drama, live life. :roll:
-
Secondo me dovresti dirglielo.. amicizia vera non sarà mai finché uno dei due prova qualcosa per l'altro.. tanto vale dirglielo!;)
-
..assurdo...stessa identica situazione con cristina, la mia "ex"...be lei ha continuato a dirmi ce nn provava + nnt x me...e io cmq nn volevo stargli vicino perchè...be sinceramente non so darti un motivo preciso...diciamo che mi sentivo di farlo... fatto sta che ora sono innamorato perso di lei... e lei è confusa...quindi ti consiglio di mettere in chiaro i sentimenti che provi verso di lui...e stai tranquilla che comunque vada non lo perdi.. buona fortuna ;)
-
Continuare sulla strada del soffrire senza dirgli come ti senti davvero, ti farà soltanto stare male. E magari se non fai nulla, potresti avere dei rimpianti. Io penso che sia meglio avere una risposta, anche negativa, perché è sicuramente meglio dei dubbi e delle incertezze.
Probabilmente lui stesso si è accorto che provi ancora qualcosa per lui, altrimenti non si sarebbe comportato in questo modo.
-
Quote:
SimoStyle92
..assurdo...stessa identica situazione con cristina, la mia "ex"...be lei ha continuato a dirmi ce nn provava + nnt x me...e io cmq nn volevo stargli vicino perchè...be sinceramente non so darti un motivo preciso...diciamo che mi sentivo di farlo... fatto sta che ora sono innamorato perso di lei... e lei è confusa...quindi ti consiglio di mettere in chiaro i sentimenti che provi verso di lui...e stai tranquilla che comunque vada non lo perdi.. buona fortuna ;)
Ma non è che siete voi due? :lol: Tutti e due di Torino, 16 anni :lol:
-
Quote:
drkheart
Ma non è che siete voi due? :lol: Tutti e due di Torino, 16 anni :lol:
Sarebbe il colmo xD cmq no..lui ha un anno in meno di me..
-
Quote:
RudeMood
Ma principalmente:
Ma che andate cercando?
-
Buttati.
Se tu sei presa la vostra non è una vera amicizia.
Magari lui pensa le stesse cose e andra bene.
Magari non ricambia e ti respinge. Ma allora?
soffrirai, ma è molto meglio che continuare ad illuderti.
Diglielo e mettiti l'anima in pace!