Cosa si fa se dopo un mese di crisi profonda..uno dei due scopre che l altro ha contattato una sua vecchia fiamma invitandola a prendere un caffe insieme?
E' tradimento dal momento in cui c'era solo crisi..ma la storia era ancora in piedi?:|
Visualizzazione stampabile
Cosa si fa se dopo un mese di crisi profonda..uno dei due scopre che l altro ha contattato una sua vecchia fiamma invitandola a prendere un caffe insieme?
E' tradimento dal momento in cui c'era solo crisi..ma la storia era ancora in piedi?:|
Se per prendere un caffè si intende una notte di sesso sfrenato. Si.
Se hanno solo preso il caffè da amici allora...si...
Io la penso male...ma reagirei molto da stronzo a sapere una cosa del genere.
dai dai quelli che scappano dalle ex sono dei luridi.
e lo dico io che l'ho fatto un sacco di volte
Più che un vero e proprio tradimento è un comportamento un po' squallido e scorretto. Poi dipende dal tipo di rapporto che si ha con l'ex, però.
Con tutte le persone con cui si può prendere un caffè proprio con l'ex? Non esiste proprio. Non sarà tradimento per il significato comune che si dà al tradimento, ma di certo non lo trovo un gesto leale.
sicuramente nn è una cosa carina da fare... c'è da chiedersi perchè venga la voglia di un caffè con l'ex e nn per esempio col cugino, con l'amica o col fratello... no, è proprio un brutto segno
Capitasse a me prima manderei a cagare la mia tipa....poi giusto per sfizio pesterei a sangue l'ex con cui è uscita.
Non sarà vero e proprio tradimento, ma di certo è mancanza di rispetto.
Come già detto non hai tradito, hai mancato di rispetto.
Rovescia la situazione e pensaci..
ma se dovesse succedere giù di calcioni finchè non caga scarpe a vita per dio...
Ma quando mai, che c'è di male in un caffè? Se per ogni caffé che mi sono preso con una mia ex la tipa mi avesse mollato, avrei un record negativo alle spalle...
Vabbè a sto punto io dovevo massacrare di botte il mio ragazzo visto che ogni tanto si vede con la ex al bar..poi dipende se è solo un caffè..o cè anche il dopocaffè..
Scusate eh, qui non stiamo parlando del contattare un ex per un caffé.
Stiamo parlando di lei che durante una crisi cerca il suo ex, cosa che prima (mi par di capire) non ha mai fatto.
Ma la tua idea è questa?
"ma se dovesse succedere giù di calcioni finchè non caga scarpe a vita per dio... "
e dov'è la maturità scusa?
Ci ho provato a cercarla, ma non la trovo...
si e io piloto l'enterprise...
Ciao bello!
PS Scusate ancora l'OT.. non succederà più..
Se x prendere un caffè x diventare fidanzati sì
Prendere un caffè per diventare fidanzati?
Uhm
:roll:
Mumble
:104:
Ma dai perchè fare a tutti i costi gli gnorri?:b11:
E' ovvio che se avesse avuto solo voglia di un caffè l'avrebbe preso con un'amica!
E' chiaro anche che ha contattato l'ex in quanto si sentiva vulnerabile ed evidentemente nn l'ha ancora dimenticato....
Dipende da che rapporto aveva con l'ex.
Magari era un ottimo confidente.
Che però aveva evitato di sentire e frequentare per non turbare il partner.
In un momento di crisi è possibile che avesse sentito il bisgno di un suo sostegno.
Fare gli gnorri no.
Però non va bene nemmeno ingigantire un caffè .
Non credo di stare ingigantendo nulla:roll:
Non ho mica detto che debba essere fustigata o lasciata dal fidanzato.
Sto solo dicendo che se fosse stato al contrario, non penso che lei sarebbe stata contenta se il suo ragazzo, in un momento di crisi, avesse cercato il sostegno della ex.
Per i sostegni ci sono amici e familiari, dagli ex non cerchi sostegno, o almeno non in maniera conscia.
E mi stupisco come mai, da donna, non ci arrivi.