Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Secondo me ti fai troppe seghe mentali.
-
Quote:
_MyCeTTa_
bè ringrazio tutti coloro che dicono che mi faccio pippe mentali...ma se vi scrivevo la storia è troppo lunga e già l'ho detto questo ma a quanto pare non leggete bene...e nemmeno avete capito cosa ho chiesto,io mi faccio le seghe mentali ok,voi se non avete capito ciò che ho detto evitate di rispondere!
Allora va da uno psicologo :045:
-
metti le cose in chiaro.
per una volta, prova a prendere tu una decisione.
-
Quote:
Johnnie
metti le cose in chiaro.
per una volta, prova a prendere tu una decisione.
esatto.... digli o si comincia a costruire un determinato rapporto, oppure ciao... :roll:
-
Quote:
Lantis
scusa ma a questo punto chiedi risposte che vuoi sentirti dire
ok grazie ottimo consiglio!....datemi risposte che mi voglio sentir dire!!!!!!....:evil:
Quote:
drkheart
Allora va da uno psicologo :045:
bè allora và a quel paese!
ringrazio a tutti gli altri dei consigli seri!^^
-
Quote:
_MyCeTTa_
ok grazie ottimo consiglio!....datemi risposte che mi voglio sentir dire!!!!!!....:evil:
lo hai detto tu
-
Quote:
Lantis
lo hai detto tu
sisi ma infatti
-
durante il sonno il cervello tende a riordinare e formare collegamenti tra i tuoi pensieri ed immagini ed esperienze( come un computer in deframmentazione) i sogni ne sono la coneguenza logica, se vuoi che i sogni terminino basta che la tua mente sigilli il suo ricordo.
-
Quote:
Flurien
durante il sonno il cervello tende a riordinare e formare collegamenti tra i tuoi pensieri ed immagini ed esperienze( come un computer in deframmentazione) i sogni ne sono la coneguenza logica, se vuoi che i sogni terminino basta che la tua mente sigilli il suo ricordo.
Aka bastaseghementali :045:
-
Quote:
Jamila
bè...si vede che ci pensi così tanto che questi tuoi pensieri influenzano i sogni.
ergo, cerca di non pensarci e dimenticalo.
e se si facesse sentire dagli un bel calcio al culo :D