Visualizzazione stampabile
-
Io penso ke questo tuo amante se t volesse realmente bene t direbbe di pensare a voler realizzare 1tua vita.
Potranno anke essere belli e intensi i momenti passat insieme....ma durante le feste ecc sarete sempre divisi.
Se 1 giorno sarai a qualke mese d gravidanza, risucirai a far sesso col tuo amante?
-
Non credo ci sia un pro nel essere amanti credo che sia un lungo logorarsi inutilmente, naturalmente non posso giudicare non mi sono mai trovata in questa situazione e spero di non trovarmici mai,io amo vivere le cose alla luce del sole e serenamente...
-
Ma lo fa x sesso cribbio...dai...se cerchi amore basta una persona...quella giusta ovviamente...ma secondo me una si divide tra due persone solo per sesso.
Non si prende per il culo una persona che ti ama davvero e ti vuole sposare.
-
Bisognerebbe definire l'amore.
Scommetto millemila dollari che nessuno di noi darebbe la stessa definizione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
bah! non so se ci chiedi un consiglio o se hai voluto rivelare la tua storia... ne parli come se fossi felice di quello che stai facendo e non fossi pentita...
se tu amassi realmente il tuo ragazzo eviteresti di mentirgli e fargli così del male...
il mio consiglio è NON SPOSARTI
-
Quote:
RudeMood
Bisognerebbe definire l'amore.
Scommetto millemila dollari che nessuno di noi darebbe la stessa definizione.
Se io ti chiedessi di sposarmi e tu fai ciuf ciuf anche con un altro sposato (io non ne sono al corrente) non ti sembrerebbe di prendermi in giro accettando?
-
Sì. Ma questo non significa che non è possibile amare quella persona.
Ci sono molti modi per mentire, quindi tradire un partner. Ma il tradimento che viene temuto di più e perdonato di meno è quello fisico.:roll:
-
Quote:
RudeMood
Sì. Ma questo non significa che non è possibile amare quella persona.
Ci sono molti modi per mentire, quindi tradire un partner. Ma il tradimento che viene temuto di più e perdonato di meno è quello fisico.:roll:
Non sto parlando di amore...ma di onestà verso una persona che cmq crede in un qualcosa che non è proprio così :lol:
Intendi??
Non so se ti sposerei ancora se tu mi confessassi di spupazzarti un altro.
-
Sì, certo.
Questo però non significa che lei non possa amarli entrambi.
Tutto qua.
:D
Poi che il tradimento, di qualsiasi genere, sia inammissibile, siamo d'accordo.
Io sarei stata molto più franca. Non ce la farei mai a tenere i piedi in una scarpa sola
nascondendo tutto.
-
Quote:
RudeMood
Sì, certo.
Questo però non significa che lei non possa amarli entrambi.
Tutto qua.
:D
Poi che il tradimento, di qualsiasi genere, sia inammissibile, siamo d'accordo.
Io sarei stata molto più franca. Non ce la farei mai a tenere i piedi in una scarpa sola
nascondendo tutto.
Appunto...amore è amore...l'amore spesso non comporta razionalità :050: