ciao a tt sn elia eeeeeeeee mi servono dei consigli perkè la mia ultima ragazza mi ha lasciato circa 3 mesi fa ed era il mio sole ma nn so come dirglielo e mi ha mollato perkè ho detto una delle mie solite caxxate.
AIUTATEMI VI PREGO!
Visualizzazione stampabile
ciao a tt sn elia eeeeeeeee mi servono dei consigli perkè la mia ultima ragazza mi ha lasciato circa 3 mesi fa ed era il mio sole ma nn so come dirglielo e mi ha mollato perkè ho detto una delle mie solite caxxate.
AIUTATEMI VI PREGO!
magari se ci dici di più... :roll: che genere di bugia gli hai raccontato? la sincerità cmq sta alla base di un rapporto!
nn le ho raccontato una bugia e ke lei poi nn c'era
allora ti racconto tutto:
ero a catechismo dopo la lezione(perkè il venerdì pomeriggio nn ho scuola)a stavo parlando con i miei amici tra cui due sue amiche di lei, allora una mi kiede-Ma se la elisabetta (la mia ex)ti lasciasse tu cosa faresti?- io le risposi-a be tanto mi troverei un'altra ragazza tr tutte quelle del mondo-allora asia(quella con qui sto parlando)ribatte-a è cosi ke la pensi ke lei sia una delle tante altre al mondo!!!!?- e io-be no lei è qualcosa di più-ma questo nn lo avrà sentito così dopo un mese mi lasciò.:(:(
http://smart.tin.it/distrib/DIZIONAR...%20RUSCONI.JPG
What about this?
molto sbagliato!!
te lo dice uno che é sposato da tre anni e sta insieme da 10.
la sincerita' piu' pura e totale é solo fonte di litigi.
per una buona salute di coppia é giusto che si sia un buon spazio di "solo io" tra i "noi".
ci sono cose che non si dicono in un rapporto per mantenere gli equilibri.
non pensate male,si parla solo di tenere per se scorci di vita privata.
lo so ma sai quello era uno di quei momenti in cui si dicono cavolate(o le fai) e te ne penti dopo le conseguenze
Se sono passati tre mesi e non s'è più fatta viva, significa che non ha più intenzione di tornare con te.
hai ragione ma come prtrei farla tornare con me cioè era il mio sole ed è stato coperto da una nuvola
Bè se doo tre mesi non si è più fatta viva probabilmente è decisa a non tornafre indietro..comunque le hai chiesto almeno scusa?hai provato a parlarle?
Ti ha lasciato dopo un mese da quella frase che hai detto, direi quindi che quel discorso non c'entra nulla!
beh utente non attivo.
l'ha presa male :o
ti ha lasciato per altri motivi sicuramente perchè ti ha lasciato dopo un mese, non dopo un giorno dall'accaduto...
chiamala e parlale, dille che sei innamorato e che ti manca e soprattutto fatti dire il motivo della fine della storia
Secondo me nn ti ha lasciato per quella frase..... se fosse stato x quello probabilmente lo avrebbe fatto subito.
Penso anch io che non sia per quel motivo altrimenti avrebbe reagito il giorno dopo. Cmq non capisco perchè dite che non ha più interesse se nn si è fatta sentire. Può anche darsi che ci è rimasta male per qualcosa e aspetta una mossa di lui. La rabbia secondo me è proporzionale all'interesse che provavi per la persona. Magari sbaglio!
"Morto un Sole se ne fa un altro!" [cit.]
ciao mi sono rinnovato con il nick MEGASCEMO
no ma cmq le sue amiche mi hanno deto che mi ha mollato per quella covolata dopo un mese che mi ha mollato
Lei avrà sicuramente sofferto molto per le parole riportate dalle "amiche". Si tu hai fatto lo sborone; ma avvicinati a lei e umilmente falle capire che hai sbagliato perchè ti sei distratto... se ci tieni, tocca a te riconquistarla dopo questa umiliazione che sicuramente non l'ha resa felice. Vi conoscete da talmente poco che c'è ancora margine per una riappacificazione.... ma tocca a te faticare un pò.
In bocca al lupo ;)
Per chi pensa che in amore si vince con le bugie: ricordati che le bugie hanno le gambe corte e il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.:evil: e una volta che ti scoprono sei fregato assai!
bah sinceramente mi sembra proprio una stupidata....tu hai detto una cosa vera e credimi vale la stessa cosa anche per lei.
quindi ti posso dire, invece di star lì a piangerti addosso o a cercare di riconquistarla, trovati un altra
Ma quanti anni avete? No, perchè se ne avete più di 14 state messi male.
Mi dispiace sicuramente nn avrà + voglia di ri-mettersi cn te:(
ripensandoci.. megascemo è tutta colpa tua e meriti di soffrire.
Fossi stata io non avrei aspettato manco un mese per mollarti.
Se era davvero il tuo sole non ti vergognavi nemmeno a dirlo davanti alle sue amiche, invece hai preferito fare il cretino. Ben ti sta.
Cmq quoto chi dice che morto un papa se ne fa un altro e che se ancora non è tonata vuol dire che non ti vuole più.
Bellissima citazione dal film il corvo vero?
Io non sono d'accordo, se ami una ragazza sei disposto anche a rinunciare a parte della tua vita privata e secondo me è vero che la sincerità è alla base di tutto.
Coem ti sentiresti se la tua ragazza o moglie ti mentisse?
Una volta scoperto immagino proprio che non ti andrebbe giù.