Visualizzazione stampabile
-
Rapporto con il passato
Grazie per il tempo pieno.
Grazie per la te più vera.
Grazie per i denti stretti, i difetti.
Ecco il dialogo fra due persone che hanno lasciato alle spalle gli amari ricordi e gli stupidi rancori e hanno deciso di raccogliere solo le cose belle. Due persone che un giorno, svegliandosi, hanno capito che è inutile continuare questa guerra d'indifferenza nei confronti di chi ha passato con loro dei momenti felici, che rimarranno nella memoria in eterno.
Le storie d'amore, si sa, nascono, crescono e muoiono.
E quando muoiono, son dolori. Per tutti, malgrado sia difficile da credere.
Ma le delusioni ci sono sempre, la sofferenza passa e la rabbia si affievolisce. E rimane il retrogusto delicato e dolce di un qualcosa che è stato e non è più.
La domanda che vorrei porvi è: che rapporto avete con i/le vostri/e ex?
Scusate se mi sono dilungata nell'introduzione: avevo voglia di scrivere.
-
nessun rapporto , chi vuole vivere una vita migliore lo faccia........ a sue spese .
-
Nessun rapporto... non ne ho! :lol:
-
Ho avuto 2 storie importanti (esclusa questa in corso),con uno ho un ottimo rapporto e spesso ci sentiamo..con l altro ci poteva anke essere un rapporto..ma purtroppo non c'è più..
Sono dell'idea che 2 persone sono abbastanza mature per avere un rapporto d'amicizia dopo la chiusura di una relazione..anche a distanza di tempo si potrebbe riemarginare la ferita.
Poi ovviamente ci stanno le situazioni particolari..
-
Ho avuto 3 storie: con uno ci sono rimasta talmente legata che é diventato my best friend, con l'altro ci sentiamo spesso, e con uno nn ci parlo.
-
Dipende. Con alcuni sono ancora in contatto e in buoni rapporti. Qualcuno non lo sento più.
Comunque dipende da una serie di fattori immensa!
-
Col mio primo ragazzo ho chiuso i ponti. Non riusciva a superare la storia, io ero più o meno nello stesso problema. Quindi alla fine ho troncato tutto. Mi spiace perchè alle spalle c'era una bella amicizia.
Con uno dei miei ex mi sento ancora, forse perchè la relazione non è mai davvero decollata. Lui ha la ragazza adesso, io ho un nuovo ragazzo, e se abbiamo un problema da risolvere chiediamo spesso i pareri l'uno dell'altro. EUn paio di volte, quando ci si incontra, si va a prendere qualcosa insieme.
Col mio attuale ragazzo è stata una relazione abbastanza "strana", e per periodi non ci siamo considerati più "una coppia", ma continuavamo a sentirci, tanto per sapere come stavamo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Nessun rapporto... non ne ho! :lol:
-
non ho alcun rapporto con i miei ex ragazzi. con uno per volontà sua, con l'altro (che pare non capirlo) per volontà mia, per via di alcune cose del suo presente che non voglio che mi riguardino.
fosse per me manterrei un bel rapporto con entrambi. però mi va benissimo anche così.
-
Per le botte d'allegria
Per la nostra fantasia
L'amore conta :020:
Non ho rapporto con le mie ex, perchè le situazioni sono tre: o loro tagliano i ponti, o li taglio io, o si sono rese conto di aver fatto una cazzata.
-
Solo con due di loro non parlo più. Con gli altri ho ottimi rapporti, ci sentiamo e andiamo anche parecchio d' accordo. E' troppo divertente parlare con gli ex, c' è quell' intesa che con pochissime persone si ha.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Nessun rapporto... non ne ho! :lol:
esattamente :lol:
comunque...ipoteticamente parlando...se domani dovessimo lasciarci (ci faccio le corna XD) non vorrei avere nessun rapporto. sarà una dura botta immediata ma sicuramente si guarisce prima se si tagliano i ponti. continuare a sentirlo e magari anche a vederlo sarebbe sempre un colpo al cuore da infarto. forse, quando poi avrò trovato un altro ragazzo con il quale stare bene allora potrei anche sentirlo, perchè ovviamente la curiosità di sapere come se la passa, se va tutto bene resterebbe, visto che l'affetto rimane comunque...però niente di più. amicizia proprio no.
-
Ho 3 ex. Col primo, mio malgrado, ho dovuto rompere ogni contatto perchè, dopo che io lo lasciai, continuò per mesi e mesi ad assillarmi (si faceva trovare sotto casa mia, alla fermata del bus etc...) nonostante i miei continui rifiuti... E in questa situazione un'amicizia era impossibile...
Col secondo (che è stato il più importante) la cosa è andata diversamente... E' stata una storia intensa, di un anno. Quando mi lasciò, ero ancora innamorata e quindi fu necessario un periodo di "troncamento". Dopo qualche mese abbiamo comunque riallacciato i rapporti e ora abbiamo una bella amicizia, ricordando comunque col sorriso quell'anno passato insieme, senza rancori o ripensamenti.
L'ultimo è uno dei miei migliori amici. Tuttora andiamo a fare colazione assieme, facciamo lunghe chiacchierate e ci confidiamo. Tutto questo lo sa anche il mio attuale ragazzo, che lo conosce e sa che siamo stati assieme e non si fa assolutamente nessun problema riguardo ciò. Ma è comunque una situazione diversa perchè non è stata una storia seria, è stata un "flirt" estivo e quindi non c'è stato nessun impedimento nell'instaurare una bella e salda amicizia.
-
Uno lo incontro, qualche volta.
Puntualmente sono costretta a farlo una merda, visto che ragiona ancora come se avesse 11 anni.
Cioè.. non lo faccio di proposito eh.
Cmq non abbiamo proprio alcun rapoprto, per fortuna.
Per un po' continuammo a fare sesso, ma poi io torvai qualcosa di meglio :D
Un altro ' ex ' bho. Non so che fine abbia fatto.
Magari è morto . Spero di no. Spero di incontrarlo per dirgliene quattro.
Poi può anche scoppiare.
-
con l'unico ex che ho non ho alcun tipo di rapporto se non il"ciao" se ci incotriamo per strada, ma oltre questo niente....
-
Ex vero ne ho uno solo con cui sono rimasta in buonissimi rapporti pur essendo stata io quella che ha lasciato!
Ci sentiamo su msn, su facebook, lo vedo e lo saluto, anzi tempo fa mi chiese di andare a prendere un gelato!
(il mio ragazzo me l'ha delicatamente proibito ["Te non ci vaiiiiiiiiiiiiiiiiii'] ) :lolll:
Ci raccontiamo tutto....!^^
-
con una ci parlo con le altre solo saluti e altre ancora mi insultano con l'arroganza che contra distingue molte donne che credono che tutto debba essere dovuto a loro.
-
mai avuto ex (e spero di non averle mai :) )
non ho mai avuto delle vere e proprie storie ma cmq con le ragazze con cui uscivo,o ho un buon rapporto di amicizia o non le vedo piu'
cmq zero rancori e rimpianti perche' nessuna mi ha mai spezzato il cuore
spero che non succeda con questa
-
di storia importante ne ho avuta una e non ci parliamo.. e non mi interessa nemmeno :) sinceramente non lo vedo piu manco in giro, ma non mi importa, sono totalmente indifferente.
gli altri un "ciao" e basta :D
-
A seconda dell'ex, ho un rapporto diverso.
Con uno inizialmente non ci parlavamo [nonostante nella stessa compagnia], poi piano piano abbiamo iniziato a considerarci, ma sempre in maniera fredda [per colpa della sua ragazza molto gelosa] ora che non ci sta più, siamo tornati ad avere quel rapporto d'amicizia che avevamo prima di stare insieme..
Con quello che per me è il più importante ho un rapporto particolare. Se c'è la ragazza ci consideriamo poco ma ci parliamo, se la ragazza non c'è lui cambia e torna ad essere il ragazzo di cui mi ero innamorata..
Un altro ancora lo saluto e il "come stai" indifferente!
Con l'ultimo ex [molto fresco] non c'è rapporto, per ora, per mia scelta perkè lui è ancora innamorato e non potrebbe esserci un'amicizia.
-
non ho mai avuto delle vere e proprie storie ma solo ke uscivo
e non ho nessun rapporto..non mi interessa troppo immaturi e idioti,meglio non averci a ke fare con gente così..purtroppo l'avevo capito tardi..beh meglio tardi ke mai
e poi sono felicemente fidanzata da 1 anno e mezzo e anche se volendo volevo essere loro amica non penso proprio che il mio ragazzo me lo avrebbe permesso visto che è geloso e ke non vede di buon occhio queste cose anche se si fida di me...ma non degli altir
-
Il rapporto può essere variabile a seconda d come loro s sn comportati, del xkè è finita..
-
Ho avuto due storie serie prima dell'attuale. Con l'ultimo c'è indifferenza, lui probabilmente è incàzzato con me e forse prova ancora qualcosa nei miei confronti, io posso solo ricordare la nostra storia come un bel periodo, concluso con troppe sofferenze. L'altro è stato più di quattro anni fa, non ci sentiamo e vediamo da molto, ma fino ad un annetto fa ci frequentavamo ancora insieme ad altre persone, si rideva e si scherzava, a volte ricordando i tempi che furono.. molto bello.
Gli altri sono state storielle da niente, ci si saluta per strada e ci si chiede a malapena come va.. non c'importa molto di mantenere buoni rapporti.
-
Ci siamo allontanati silenziosamente e senza drammi, anche se mi porto dietro molta tristezza per via dei motivi che mi hanno portato a chiudere definitivamente. Resta ancora affetto, perchè si tratta comunque di persone che ho amato e nel profondo del mio cuore resteranno scenette di vita, prime volte e progettini mancati. Ma pazienza, sono contenta così e saperli sereni come me adesso non può che farmi sorridere.
Con uno di loro non ho mai consumato alcun rapporto, l'unico con cui si è interrotta in modo infelice e non per volontà mia. Ma anche qui mi tocca sottolineare un pazienza, ho tenuto molto anche a lui e non rimpiango niente. Così doveva andare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
L'ultimo è uno dei miei migliori amici. Tuttora andiamo a fare colazione assieme, facciamo lunghe chiacchierate e ci confidiamo. Tutto questo lo sa anche il mio attuale ragazzo, che lo conosce e sa che siamo stati assieme e non si fa assolutamente nessun problema riguardo ciò. Ma è comunque una situazione diversa perchè non è stata una storia seria, è stata un "flirt" estivo e quindi non c'è stato nessun impedimento nell'instaurare una bella e salda amicizia.
Ora che ci penso,ho una situazione praticamente identica. :roll: Però non l'ho mai considerato "Ex" perchè comunque non siamo mai stati assieme,c'è stato qualcosa per qualche tempo,ma che non è mai arrivato a niente e così siamo rimasti migliori amici,quello siamo stati dal primo momento. :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ex vero ne ho uno solo con cui sono rimasta in buonissimi rapporti pur essendo stata io quella che ha lasciato!
Ci sentiamo su msn, su facebook, lo vedo e lo saluto, anzi tempo fa mi chiese di andare a prendere un gelato!
(il mio ragazzo me l'ha delicatamente proibito ["Te non ci vaiiiiiiiiiiiiiiiiii'] ) :lolll:
Ci raccontiamo tutto....!^^
Claaaaaassico XD
-
Alcuni li sento ancora, altri più .
Il mio ex più importante nemmeno mi saluta per strada ..
-
Col mio ex 'storico' -che più o meno tutti conoscono- non ho più nessun tipo di contatto.
Adesso che mi sto rifacendo una vita ho messo da parte tutte le cose successe (più che altro, non hanno per me più nessun valore) senza rancori e nervosismi, ma finisce qui (nel senso che non ho cercato nessun contatto alla 'ciao, allora come ti va la vita?' ne altro, e va bene così)
-
'Ciao' , 'ciao'. Stop.
Con altri ragazzi con cui ero uscita qualche settimana e poi le cose non sono andate invece i rapporti son migliori. Semplicemente perchè ai tempi me ne fregava poco o niente di loro.. con uno son diventata molto amica, ci tenevo un casino. Per 3/4 anni siamo stati culo e camicia. Adesso lo vedo di rado ma quando capita ci fermiamo a parlare, ecc.. Un altro lo sento ogni tanto, ma quest'ultimo meglio non vederlo :roll::lol:
-
Ho avuto due storie realmente importanti.
Con il primo è finito qualsiasi rapporto, ci si saluta quando ci si incontra, ma niente più.
Con il secondo, invece, dopo una serie di peripezie :lol:, sta nascendo una specie di rapporto di amicizia :D.