Visualizzazione stampabile
-
Rapporto con il passato
Grazie per il tempo pieno.
Grazie per la te più vera.
Grazie per i denti stretti, i difetti.
Ecco il dialogo fra due persone che hanno lasciato alle spalle gli amari ricordi e gli stupidi rancori e hanno deciso di raccogliere solo le cose belle. Due persone che un giorno, svegliandosi, hanno capito che è inutile continuare questa guerra d'indifferenza nei confronti di chi ha passato con loro dei momenti felici, che rimarranno nella memoria in eterno.
Le storie d'amore, si sa, nascono, crescono e muoiono.
E quando muoiono, son dolori. Per tutti, malgrado sia difficile da credere.
Ma le delusioni ci sono sempre, la sofferenza passa e la rabbia si affievolisce. E rimane il retrogusto delicato e dolce di un qualcosa che è stato e non è più.
La domanda che vorrei porvi è: che rapporto avete con i/le vostri/e ex?
Scusate se mi sono dilungata nell'introduzione: avevo voglia di scrivere.
-
nessun rapporto , chi vuole vivere una vita migliore lo faccia........ a sue spese .
-
Nessun rapporto... non ne ho! :lol:
-
Ho avuto 2 storie importanti (esclusa questa in corso),con uno ho un ottimo rapporto e spesso ci sentiamo..con l altro ci poteva anke essere un rapporto..ma purtroppo non c'è più..
Sono dell'idea che 2 persone sono abbastanza mature per avere un rapporto d'amicizia dopo la chiusura di una relazione..anche a distanza di tempo si potrebbe riemarginare la ferita.
Poi ovviamente ci stanno le situazioni particolari..
-
Ho avuto 3 storie: con uno ci sono rimasta talmente legata che é diventato my best friend, con l'altro ci sentiamo spesso, e con uno nn ci parlo.
-
Dipende. Con alcuni sono ancora in contatto e in buoni rapporti. Qualcuno non lo sento più.
Comunque dipende da una serie di fattori immensa!
-
Col mio primo ragazzo ho chiuso i ponti. Non riusciva a superare la storia, io ero più o meno nello stesso problema. Quindi alla fine ho troncato tutto. Mi spiace perchè alle spalle c'era una bella amicizia.
Con uno dei miei ex mi sento ancora, forse perchè la relazione non è mai davvero decollata. Lui ha la ragazza adesso, io ho un nuovo ragazzo, e se abbiamo un problema da risolvere chiediamo spesso i pareri l'uno dell'altro. EUn paio di volte, quando ci si incontra, si va a prendere qualcosa insieme.
Col mio attuale ragazzo è stata una relazione abbastanza "strana", e per periodi non ci siamo considerati più "una coppia", ma continuavamo a sentirci, tanto per sapere come stavamo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Nessun rapporto... non ne ho! :lol:
-
non ho alcun rapporto con i miei ex ragazzi. con uno per volontà sua, con l'altro (che pare non capirlo) per volontà mia, per via di alcune cose del suo presente che non voglio che mi riguardino.
fosse per me manterrei un bel rapporto con entrambi. però mi va benissimo anche così.
-
Per le botte d'allegria
Per la nostra fantasia
L'amore conta :020:
Non ho rapporto con le mie ex, perchè le situazioni sono tre: o loro tagliano i ponti, o li taglio io, o si sono rese conto di aver fatto una cazzata.