ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Rapporto con il passato

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Solo con due di loro non parlo più. Con gli altri ho ottimi rapporti, ci sentiamo e andiamo anche parecchio d' accordo. E' troppo divertente parlare con gli ex, c' è quell' intesa che con pochissime persone si ha.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Nessun rapporto... non ne ho!
    esattamente
    comunque...ipoteticamente parlando...se domani dovessimo lasciarci (ci faccio le corna XD) non vorrei avere nessun rapporto. sarà una dura botta immediata ma sicuramente si guarisce prima se si tagliano i ponti. continuare a sentirlo e magari anche a vederlo sarebbe sempre un colpo al cuore da infarto. forse, quando poi avrò trovato un altro ragazzo con il quale stare bene allora potrei anche sentirlo, perchè ovviamente la curiosità di sapere come se la passa, se va tutto bene resterebbe, visto che l'affetto rimane comunque...però niente di più. amicizia proprio no.

  4. #13
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ho 3 ex. Col primo, mio malgrado, ho dovuto rompere ogni contatto perchè, dopo che io lo lasciai, continuò per mesi e mesi ad assillarmi (si faceva trovare sotto casa mia, alla fermata del bus etc...) nonostante i miei continui rifiuti... E in questa situazione un'amicizia era impossibile...
    Col secondo (che è stato il più importante) la cosa è andata diversamente... E' stata una storia intensa, di un anno. Quando mi lasciò, ero ancora innamorata e quindi fu necessario un periodo di "troncamento". Dopo qualche mese abbiamo comunque riallacciato i rapporti e ora abbiamo una bella amicizia, ricordando comunque col sorriso quell'anno passato insieme, senza rancori o ripensamenti.
    L'ultimo è uno dei miei migliori amici. Tuttora andiamo a fare colazione assieme, facciamo lunghe chiacchierate e ci confidiamo. Tutto questo lo sa anche il mio attuale ragazzo, che lo conosce e sa che siamo stati assieme e non si fa assolutamente nessun problema riguardo ciò. Ma è comunque una situazione diversa perchè non è stata una storia seria, è stata un "flirt" estivo e quindi non c'è stato nessun impedimento nell'instaurare una bella e salda amicizia.

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Uno lo incontro, qualche volta.
    Puntualmente sono costretta a farlo una merda, visto che ragiona ancora come se avesse 11 anni.
    Cioè.. non lo faccio di proposito eh.
    Cmq non abbiamo proprio alcun rapoprto, per fortuna.
    Per un po' continuammo a fare sesso, ma poi io torvai qualcosa di meglio

    Un altro ' ex ' bho. Non so che fine abbia fatto.
    Magari è morto . Spero di no. Spero di incontrarlo per dirgliene quattro.
    Poi può anche scoppiare.

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    con l'unico ex che ho non ho alcun tipo di rapporto se non il"ciao" se ci incotriamo per strada, ma oltre questo niente....

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ex vero ne ho uno solo con cui sono rimasta in buonissimi rapporti pur essendo stata io quella che ha lasciato!
    Ci sentiamo su msn, su facebook, lo vedo e lo saluto, anzi tempo fa mi chiese di andare a prendere un gelato!
    (il mio ragazzo me l'ha delicatamente proibito ["Te non ci vaiiiiiiiiiiiiiiiiii'] )

    Ci raccontiamo tutto....!^^

  8. #17
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    con una ci parlo con le altre solo saluti e altre ancora mi insultano con l'arroganza che contra distingue molte donne che credono che tutto debba essere dovuto a loro.

  9. #18
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    mai avuto ex (e spero di non averle mai )
    non ho mai avuto delle vere e proprie storie ma cmq con le ragazze con cui uscivo,o ho un buon rapporto di amicizia o non le vedo piu'

    cmq zero rancori e rimpianti perche' nessuna mi ha mai spezzato il cuore

    spero che non succeda con questa

  10. #19
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    di storia importante ne ho avuta una e non ci parliamo.. e non mi interessa nemmeno sinceramente non lo vedo piu manco in giro, ma non mi importa, sono totalmente indifferente.
    gli altri un "ciao" e basta

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A seconda dell'ex, ho un rapporto diverso.
    Con uno inizialmente non ci parlavamo [nonostante nella stessa compagnia], poi piano piano abbiamo iniziato a considerarci, ma sempre in maniera fredda [per colpa della sua ragazza molto gelosa] ora che non ci sta più, siamo tornati ad avere quel rapporto d'amicizia che avevamo prima di stare insieme..
    Con quello che per me è il più importante ho un rapporto particolare. Se c'è la ragazza ci consideriamo poco ma ci parliamo, se la ragazza non c'è lui cambia e torna ad essere il ragazzo di cui mi ero innamorata..
    Un altro ancora lo saluto e il "come stai" indifferente!
    Con l'ultimo ex [molto fresco] non c'è rapporto, per ora, per mia scelta perkè lui è ancora innamorato e non potrebbe esserci un'amicizia.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombre dal passato
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 12:54
  2. lui e il mio passato...consigli
    Da ...Girl90... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 23:54
  3. Passato
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 9:51