Visualizzazione stampabile
-
Giornata a sorpresa?
allora.
il mio ragazzo è un lavoro-dipendente. non x colpa sua, ma x una serie di situazioni la tua famiglia si ritrova senza il becco di un quattrino, ecco xke lavora 7 giorni su 7 nella pizzeria sua e dei suoi genitori dalla mattina alla sera.
non ha un giorno libero da 15 lunghi mesi ormai, finke grazie a me :D da oggi a venerdi sono chiusi :)
io e lui dovevamo andare a stare da dei suoi zii su a milano questi 4 giorni, solo ke lo zio si è improvvisamente molto ammalato e quindi non si fa niente.
mi sono rassegnata al fatto ke di vacanze non ne faremo, lui non ha i soldi e io nn posso permettermi di pagare 4 giorni per due :cry:
però una giornata diversa la vorrei fare. si si si.
il mio piano sarebbe fargli credere che ce ne andiamo a ravenna, a mirabilandia, dove io vorrei davvero andare ma so x certo ke lui ci andrebbe solo x far felice me... ma in realtà lo porterei da qualche altra parte.
ma dove?? :cry:
abitiamo nelle marche e non conosco nessun posto carino qui nei dintorni. col treno magari potremmo arrivare a firenze oppure boh!!!
qualche idea per passare una bella giornata veramente diversa, lontana da sta monotonia paurosa?!
ovviamente pagherei tutto io, ma il treno non è una gran spesa :)
aiutatemi.. voglio che lui passi una giornata lontano da casa, dal lavoro, da tutto e tutti..........
-
ma vorresti portarlo a visitare qualcosa, solo a fare un giro o in un posto dove si potrebbe divertire tipo mirabilandia?
-
mah..io credo che una giornata per voi due soli soletti indipendentemente da dove andiate sia speciale per voi...
in alternativa ti propongo questi posti..:
- mare , così poi magari la sera dormite in campeggio o in spiaggia, che costa relativamente poco.
- lago o posto tranquillo dove potete fare un picnic voi due soli soletti
- città d'arte, in alternativa, ma non mi ispira molto come idea. le città sono stressanti almeno per me e non ci passerei certo un weekend di 'rilassamento'.
-
io andrei un due giorni in un agriturismo.
oppure città d'arte.
-
Per me i luoghi migliori sono quelli immersi nella natura.. mare, montagna, lago.. passereste una giornata semplice, ma carina.. perchè quello che conta è essere voi due da soli, lontani da tutto e tutti!:049:
-
pic-nic sul prato,biciclettata,cenetta al ristorante e poi serata coccolosa;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daisy♥
io andrei un due giorni in un agriturismo.
oppure città d'arte.
-
-
-
Quote:
°llonina°
pic-nic sul prato,biciclettata,cenetta al ristorante e poi serata coccolosa;)
-
O il mare...
O un paesino di campagna tranquillo e beato..
O Firenze! :nice:
Però lo stanchi secondo me....
-
ragazzi grazie delle risposte ma alla fine non si farà niente perchè stiamo litigando troppo quindi penso che per un pò penso che non ci vedremo. belle ferie di merda eh :cry:
grazie comunque!
-
-
Quote:
_HaRmOnY_
ragazzi grazie delle risposte ma alla fine non si farà niente perchè stiamo litigando troppo quindi penso che per un pò penso che non ci vedremo. belle ferie di merda eh :cry:
grazie comunque!
vengo io al suoposto
Mi dispiace comunque vi avrei consigliato le terme
-
Ma no Harmony :087: Non sprecate un'occasione del genere! Non voglio farmi gli affari tuoi, ma se si tratta di semplici litigi o incomprensioni cerca di far pace, un giorno potresti pentirtene :087:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Ma no Harmony :087: Non sprecate un'occasione del genere! Non voglio farmi gli affari tuoi, ma se si tratta di semplici litigi o incomprensioni cerca di far pace, un giorno potresti pentirtene :087:
il problema era che ultimamente ci siam visti veramente troppo e abbiamo iniziato a litigare per cavolate.. cmq alla fine abbiamo chiarito :) non abbiamo fatto nessuna giornata particolare, ma abbiamo passato due giorni molto belli e coccolosi a casa sua :) grazie chocolate!
-
Uh menomale! Mi fa davvero molto piacere :lolll:
-
beh, alla fine quando ci si vuole bene non importa dove si va o cosa si fa...basta stare insieme senza pensieri ed è bellissimo ^^