Visualizzazione stampabile
-
allora...oggi pomeriggio siamo scesi,e io gli ho detto tutto quello ke pensavo...
abbiamo prima discusso x 1 pò,xke lui dice ke nn si fida + di me da qnd sn tornata dalle vacanze xke lì ho fatto amicizia anke cn dei ragazzi -.- e io mi sn inca***ta x i motivi ke ho scritto qnd ho aperto il topic...
alla fine dp aver discusso lui ha detto ke cmq mi vuole bene e ci tiene a me e vuole dimostrarmelo,in pratica mi ha kiesto una secondo possibilità kiedendomi di nn abbandonarlo cm hanno fatto in passato le altre xsone a cui voleva bene...
allora io intenerita ho accettato a patto ke ci vediamo + spesso e ke si comporti meglio nei miei confronti...se x caso anke 1 settimana nn dovesse venire almeno una volta kiuderò definitivamente...
grazie cmq a tutti quelli ke mi hanno consigliata... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge_
Io direi proprio di sì.Rimanere in questa situazione di stallo è completamente inutile.
Gli dici una cosa tipo:"Dato che mi dici così tante cose carine,ma non sembvra che tu voglia vedermi,vorrei capire cosa vuoi davvero da me".
Concordo pienamente....
-
Non ti deve importare se starà male, se tu non te la senti piu di continuare questa commedia diglielo..prima lo fai prima starai meglio
Saluti
-
Ma abitate nella stessa città? Se si è davvero strano che vi vediate davvero così poco :o
-
vedi come va per un po' e poi decidi cosa fare... :)
Ma scusa... ma adesso state insieme o no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciagi91
Ma abitate nella stessa città? Se si è davvero strano che vi vediate davvero così poco :o
si ma io abito a napoli centro e lui in provincia quindi cmq ci vogliono tipo 15 min di makkina x vederci!-.-
e cmq nn ci siamo messi insieme ma abbiamo deciso di frequentarci cancellando l'ultimo mese ke è statao pessimo!-.-
vedremo...se cmq nn si comporterà bene tanti saluti...
e se starà male problemi suoi,mica poi posso soffrire io!!