Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
e quindi ritengo che anche nelle coppie aperte l'amore non sia poi così tanto...
Ma che ne sapete degli amori degli altri?
Sareste contenti di sentirvi dire che il vostro non è vero amore ?
Ma che diamine. Ognuno ama come vuole.
Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.
-
Quote:
simone19
Ma cosa se ne fa uno di coppia aperta ????
Secondo me se ti vuoi divertire rimani single, e da amico/a ti fai chi vuoi....
Da qui si evince che per te amare una persona e divertirsi con la stessa siano la stessa cosa...
Io posso amare una donna, amarla alla follia, ma essere fissato con le asiatiche, e lei puo' amarmi alla follia, ma stravede per i nigeriani. Dimmi cosa c'è di male se 2/3 volte in un anno (o 4 o 5) uno dei due fa una scappatella per divertirsi, una volta che entrambi sono d'accordo non vedo cosa ci sia di male ne perchè questi due non si possano amare :roll:
Quote:
RudeMood
Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.
mi dispiace ma ti stimo :o
-
Quote:
Rosemary
Il rapporto può durare anche cinquecento anni, ma se il tradimento c'è Non è Amore, è un semplice rapporto attrazione + 'stobeneconte' che va avanti a inoltranza perché nessuno riesce a staccarsi dall'altro.
Stessa cosa chi si lascia, si tradisce, si ripesca, si rimolla ecc.
-
Quote:
Alexia789
e il giorno dopo cosa fanno si raccontano cos'hanno fatto ieri sera col amante? :|è ridicolo così per me..non condivido questa scelta..non ha senso assolutamente..
-
Quote:
RudeMood
Secondo me nessuno fa nessuna cazzata.
La grossa cazzata la fa solo chi plasma la propria personalità, il proprio carattere e la propria vita secondo le esigenze del partner, annullando la propria personalità.
Per il resto ognuno fa quello che gli pare.
Morgan e Asia Argento hanno rotto.
Ma secondo me la loro relazione era esemplare. Ricca.
nient'altro da dire..
Quote:
°llonina°
grandissima ca22ata quella delle coppie aperte
perchè? meglio una coppia aperta che dei tradimenti di nascosto dove soffre solo uno dei 2
Quote:
wesky
si chiamano coppie aperte, quando i due sanno di eventuali tresche dell'altro(come in questo caso) ma non si parla di tradimento anche perchè tradire significa mentire e nascondere qualcosa a qualcuno
ficcatevelo in testa!!
voi confondete il tradimento con il sesso con altri partner..
se la mia ragazza mi chiede..posso scoparmi "tizio" e io sn d'accordo..dove sta il TRADIMENTO? non è tradimento..è semplicemente voglia di sesso...
-
Quote:
wesky
ecco...la questione è semplice...due persone che si impegnano in una relazione aperta nonsi mettono le corna...quindi...mia cara babytoxic....non rompere le balle :lol:
tu vedi di tenerti bella stretta la TUA relazione mio caro wesky....se no la tua ragazza ti spezza! e cmq io nn rompo le balle........:lol::lol::lol::lol::evil::lol::lol:: lol::lol:
-
Quote:
babytoxic
tu vedi di tenerti bella stretta la TUA relazione mio caro wesky....se no la tua ragazza ti spezza! e cmq io nn rompo le balle........:lol::lol::lol::lol::evil::lol::lol:: lol::lol:
zitta tu!
comunque devo confessare di essermi impegnato in una relazione aperta, e già, proprio così.... mi spiace mia amata babytoxic ma nel mio cuore non ci sei solo tu..... ho fatto spazio a lei, lei che non mi tradirebbe mai, lei che qualsiasi cosa accada è sempre lì che mi aspetta, lei a cui non da fastidio se non la cago.....si....son innamorato della mia xbox....
-
Quote:
wesky
zitta tu!
comunque devo confessare di essermi impegnato in una relazione aperta, e già, proprio così.... mi spiace mia amata babytoxic ma nel mio cuore non ci sei solo tu..... ho fatto spazio a lei, lei che non mi tradirebbe mai, lei che qualsiasi cosa accada è sempre lì che mi aspetta, lei a cui non da fastidio se non la cago.....si....son innamorato della mia xbox....
lo immaginavo...cmq nn pensare che sei l'unico...anch'io ho un'altro così.......il mio COMPUTER!
-
Quote:
RudeMood
non ho detto che sicuramente non è amore ho detto che secondo me non è poi così tanto o non è l'amore come lo intendo io...se a me venissero a dire che quello che provo io non è vero amore direi"non è vero ma sei libero di pensarla come vuoi"se io sono certa dei miei sentimenti non me ne fregherebbe niente...e poi è vero ognuno ama come vuole(anche se secondo me l'amore vero è un solo sentimento)ma ognuno può anche pensarla come vuole o no?
-
Quote:
G&D4ever
non ho detto che sicuramente non è amore ho detto che secondo me non è poi così tanto o non è l'amore come lo intendo io...se a me venissero a dire che quello che provo io non è vero amore direi"non è vero ma sei libero di pensarla come vuoi"se io sono certa dei miei sentimenti non me ne fregherebbe niente...e poi è vero ognuno ama come vuole(anche se secondo me l'amore vero è un solo sentimento)ma ognuno può anche pensarla come vuole o no?
sono due cose diverse... tutti proviamo lo stesso sentimento, ma amiamo in modi diversi, almeno... a quanto mi pare di capire dai vari comportamenti :) il sentimento è uguale per tutti, è il modo che, giustamente, cambia.
-
secondo me cambia anche l'intensità del sentimento
-
Quote:
G&D4ever
secondo me cambia anche l'intensità del sentimento
nulla di oggettivo, è solo un parere il tuo :D
-
certo...è condivisibile o meno....:D
-
appunto ogni parere puo essere o non essere condiviso ma resta un opinione personale...io ho detto la mia...preferirei essere lasciata piuttosto che tradita...poi uno la puo vedere in modo diverso o meno...esistono si le coppie aperte (la mia ad esempio,lui cn l'x-box io col computer) ma se due si amano veramente sn dell'idea che nn si tradiscono...nn ne hanno bisogno....
-
Quote:
babytoxic
appunto ogni parere puo essere o non essere condiviso ma resta un opinione personale...io ho detto la mia...preferirei essere lasciata piuttosto che tradita...poi uno la puo vedere in modo diverso o meno...esistono si le coppie aperte (la mia ad esempio,lui cn l'x-box io col computer) ma se due si amano veramente sn dell'idea che nn si tradiscono...nn ne hanno bisogno....
concordo
-
Quote:
babytoxic
"allora sei de' coccio" [cit.]
tradire = mettere le corna = andare a letto con qualcuno all'insaputa dell'anima gemella
coppia aperta = andare a letto con qualcuno col consenso dell'anima gemella
occhio che la definizione di coppia aperta non è proprio così :lol: è per farti capire il non-senso di quello che affermi :)
-
Quote:
RudeMood
Quoto tutti i tuoi post.
Tradimento è quando una persona, senza che l'altra sappia niente, si porti nel ltto un'altra.
-
Quote:
RudeMood
questo lo dici tu,anche se viviamo in un epoca segnata dal relativismo morale più assoluto,esistono dei valori quali l'amore che sono obiettivi,l'amore ha degli attributi che lo determinano che sono universali e quindi validi per tutti,tizio non può svegliarsi domani dicendo che 1 coppia che si tradisce a vicenda(consapevoli o no) rappresenta una forma di amore...non so se mi spiego
-
Non ti spieghi, visto che parli ancora di tradimento.
Tradire significa INGANNARE :091:
Io 'do il permesso' a mio marito di scopare con chi vuole.
Mi inganna? Mi tradisce? NO ! Caspita, gliel'ho detto io di cercarsi altre fighe !!!!
:092:
Oh, ma ce la fate a capire ?
Se dite che quando amate una persona volete che quella persona faccia sesso solo con voi, posso condividere.
Se dite che quelli che scelgono una relazione aperta non si amano perchè si TRADISCONO
continuate a non capire.
Ecco.. facciamo un esempio.....
Morgan e Asia si amano e scopano con tutto il mondo.
Un bel giorno Asia rimane incinta e decide che Morgan non
deve assistere al parto. (Eh, sì... Ho preso spunto da un altro topic).
Questo è tradimento. Asia aveva fatto credere a Morgan che lo amava e che voleva un figlio da lui. Ma poi non glielo lascia vedere mentre nasce.
Il sesso non è lo stesso per tutti. Ficcatevelo in testa.
-
Quote:
simone19
Ma cosa se ne fa uno di coppia aperta ????
Secondo me se ti vuoi divertire rimani single, e da amico/a ti fai chi vuoi....
Caso mai puoi dire: "Io non me ne farei nulla di una coppia aperta".
Ricordati che nel mondo siamo Miliardi e non tutti ragionano come te.
Se due si Amano e insieme decidono di avere relazioni sessuali con altre persone al di fuori della coppia senza coinvolgimento emotivo a te che problema crea scusa?
Quote:
Ciccio0589
questo lo dici tu,anche se viviamo in un epoca segnata dal relativismo morale più assoluto,esistono dei valori quali l'amore che sono obiettivi,l'amore ha degli attributi che lo determinano che sono universali e quindi validi per tutti,tizio non può svegliarsi domani dicendo che 1 coppia che si tradisce a vicenda(consapevoli o no) rappresenta una forma di amore...non so se mi spiego
Partendo dal fatto che a stò mondo nulla, nemmeno l'Amore è Assoluto.
Posso benissimo decidere di avere rapporti sessuali con altre donne che non siano la mia partner, e non esserne innamorato.
-
Quote:
RudeMood
Non ti spieghi, visto che parli ancora di tradimento.
Tradire significa INGANNARE :091:
Io 'do il permesso' a mio marito di scopare con chi vuole.
Mi inganna? Mi tradisce? NO ! Caspita, gliel'ho detto io di cercarsi altre fighe !!!!
:092:
Oh, ma ce la fate a capire ?
Se dite che quando amate una persona volete che quella persona faccia sesso solo con voi, posso condividere.
Se dite che quelli che scelgono una relazione aperta non si amano perchè si TRADISCONO
continuate a non capire.
Ecco.. facciamo un esempio.....
Morgan e Asia si amano e scopano con tutto il mondo.
Un bel giorno Asia rimane incinta e decide che Morgan non
deve assistere al parto. (Eh, sì... Ho preso spunto da un altro topic).
Questo è tradimento. Asia aveva fatto credere a Morgan che lo amava e che voleva un figlio da lui. Ma poi non glielo lascia vedere mentre nasce.
Il sesso non è lo stesso per tutti. Ficcatevelo in testa.
non penso che nessuno di quelli che non sono a favore delle coppie aperte non hanno capito che non è tradimento...(più che altro penso che usino la parola per "tagliar corto" anche se è sbagliato)
comunque secondo me non si amano(secondo come intendo io l'amore)non perchè non dicono al/alla partner che vanno con un altra/o, ma perchè(sempre per come lo intendo io)se due si amano non "sentono" il bisogno o la voglia di farlo con altri...anche perchè se ci metti del sentimento quando lo fai, la voglia di farlo ce l'hai solo con la persona che ami....
poi è sempre un parere personale..ovvio che c'è chi lo fa anche per il solo piacere fisico allora li ognuno fa quel che vuole...
-
Cheppalle.
"Secondo me non si amano, perchè il vero amore è quello che provo io, perchè io quando faccio sesso faccio l'amore".
Ma per piacere,su.
OGNUNO VIVE L'AMORE COME MEGLIO CREDE.
Dire "Secondo me non è vero amore" è una gran cazzata.
La frase giusta sarebbe "Non condivido il loro modo di amare".
Non hai detto nulla sulla faccenda del parto, però.
Strano!
Un parto è mille volte piu importante che scopare... :roll:
E invece vi appellate sempre a Pene e Vagina.
Chennoia chebbarba chebbarba chennoia.
PS: Mi pare che una volta, quando ho detto che l'amore che si vive a 17 anni
potrebbe non durare per sempre perchè bisogna ancora crescere,
... mi pare che qualcuno l'abbia presa 'male'.
Mai giudicare gli amori degli altri. Giusto?
-
Non è giusto dire "non si amano", "per me non è amore".
Ognuno vede l'amore come vuole, vive la storia come meglio crede.
Ma lo sanno loro, se si amano o no!
-
Quote:
Paperoga II
Da qui si evince che per te amare una persona e divertirsi con la stessa siano la stessa cosa...
Io posso amare una donna, amarla alla follia, ma essere fissato con le asiatiche, e lei puo' amarmi alla follia, ma stravede per i nigeriani. Dimmi cosa c'è di male se 2/3 volte in un anno (o 4 o 5) uno dei due fa una scappatella per divertirsi, una volta che entrambi sono d'accordo non vedo cosa ci sia di male ne perchè questi due non si possano amare
che non sono una coppia....
mi pare che alla base di un rapporto di amore tra due persone che dicono di amarsi ci sia proprio la FEDELTA'.
dai che cosa vuol dire 2-3 volte all'anno mi sbatto quello o quella....
come ho detto, se ci si vuole divertire si resta single e ci si fa chi si vuole.
inoltre se stai con una persona e vuoi qualcun altro/a allora è perchè il tuo partner non ti da qualcosa che tu invece cerchi...a quel punto, anche per un discorso di rispetto, non si sta insieme
-
Quote:
simone19
che non sono una coppia....
mi pare che alla base di un rapporto di amore tra due persone che dicono di amarsi ci sia proprio la FEDELTA'.
dai che cosa vuol dire 2-3 volte all'anno mi sbatto quello o quella....
come ho detto, se ci si vuole divertire si resta single e ci si fa chi si vuole.
inoltre se stai con una persona e vuoi qualcun altro/a allora è perchè il tuo partner non ti da qualcosa che tu invece cerchi...a quel punto, anche per un discorso di rispetto, non si sta insieme
-.- ci rinuncio
edit: anzi, ci riprovo
Quote:
fedeltà [fe-del-tà] s.f. inv.
1 Rispetto delle promesse e dei patti; attaccamento a qlcu. SIN lealtà
promesse e patti... ma se due si fanno la promessa di andare a letto con chi vogliono perchè dici che non si amano? :cry:
-
scusa papero posso farti una domanda: a te andrebbe bene se la tua ragazza ti dicesse, guarda a letto con te ultimamente sono poco soddisfatta, quindi vado con un altro per una volta poi torno da te eprchè ti amo.....??!!
-
beh ma se loro son consapevoli che si tradiscono e a tutti e due va bene cosi non vedo cosa ci sia di male
io non lo tollero sincermanete pero' ognuno e' libero di fare cio' che vuole
se loro son leali e se lo dicono ben per loro
e' molto peggio chi lo fa alle spalle e poi dal partner a dirli ti amo,sei l'unico per me...e poi si scopa altri..quello fa schifo...ma cosi non ci vedo niente di male
-
ok ok ..... non dico che loro non possano fare ciò che vogliono, ma per piacere non parlatemi di COPPIa ( nel vero senso della parola) che si ama e tutto il resto
-
-
Che poi si sono lasciati perchè Asia ha mandato a Morgan un sms che era destinato a un amante...
Ma non erano felici così? :|