Visualizzazione stampabile
-
Io ne non ne ho mai desiderati :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Io ne non ne ho mai desiderati :lol:
Quoto:lol:
Istinto materno forse, ma non ora.
Nono, proprio no.
Comunque quoto Temperance!
-
nn siete pazzi... anzi,, è un bellissimo desiderio.. solo che cm hai detto tu,, oltre al desiderio, ci dv mettere anche tt le spese oggettive... un bimbo è cmq una spesa che al momento da cm ho capito nn puoi permetterti.. ma cosa ancora piu importante è che un bambino è un essere umano, non un gioco che dp che te ne sei stufata lo butti via.. bisogna rifletterci tanto, affinchè il piccolo nasca e viva in un ambiente sereno :)
-
Quote:
Temperance
Tutte le donne hanno l'istinto materno, e c'è a chi sviluppa, in un certo senso, prima. Non siete matti.
-
Tu vedi di svilupparlo il più tardi possibile :lol:
-
e certo :lol: infatti io con i bambini non ci so fare proprio, li evito :lol:
-
Quote:
RudeMood
Io ne non ne ho mai desiderati
-
Quote:
_HaRmOnY_
ho diciotto anni. una bambina quasi. devo ancora finire le superiori. sto con un ragazzo da 3 anni.
e voglio un figlio :|
cioè, non nel senso ok basta mi metto giù e lo facciamo, xke so ke ora come ora sarebbe impossibile mantenerlo.. ma il desiderio è fortissimo!!! so che non succederà per mooolti anni ancora, xke lui non ha il becco di un quattrino e io prima di finire medicina ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
ma xke lo desidero cosi tanto?
ne parlo con le amiche e mi danno della matta.
lui lo desidera quanto me, pur sapendo che non si avvererà certo per ora.
siamo pazzi tutti e due?!
Quote:
Tutte le donne hanno l'istinto materno, e c'è a chi sviluppa, in un certo senso, prima. Non siete matti.
anch'io a volte dico al mio ragazzo queste cose, cioè diciamo che immaginiamo il futuro ad occhi aperti,anche se è meglio pensare al presente..
-
Quote:
Temperance
ecco lo sapevo, sono un uomo U.U
-
penso che un po tutte le ragazze desiserino un figlio...anch'io quando per strada incrocio una donna in gravidanza me ne viene voglia...oppure quando vedo mio fratello che ha 7 mesi...poi però penso che nn è un giocattolo a cui tolgo le batterie quando sono stufa...e mi rendo conto che è una responsabilità troppo grande per me...prima penso a fare le cose con calma...poi si vedrà